E, ora mica sono a Rimini tutte le settimane...Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
la prosima volta andra' meglio ;)
MAGARA!
Visualizzazione Stampabile
E, ora mica sono a Rimini tutte le settimane...Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
la prosima volta andra' meglio ;)
MAGARA!
Citazione:
In Origine Postato da ARI6
E, ora mica sono a Rimini tutte le settimane...
MAGARA!
ho detto la prossima volta , non la prossima settimana!!!! :D
Mah, speriamo di tornarci.Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
ho detto la prossima volta , non la prossima settimana!!!! :D
Mi son divertito davvero.
;)
:lol :lol questa me la salvo!!!Citazione:
Ah all'altromondo studios? ahah chiamala la più bella....:rolleyes: L'Ecu e la Baia Imperiale allora che sono?:DCitazione:
In Origine Postato da ARI6
Bene, ho visto Predappio (in realtà non c'è molto da vedere) e a Rimini son stato nella più bella discoteca del mondo (anzi, dell'Altromondo ;) ) e in fiera a mangiare come un porco.
ari....sei stupendo...la scritta predappio dietro di da quel tocco in + ke nn so descrivere...:DCitazione:
sono quelle dove hai trovato i cessi più puliti quando li pulivi...Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
Ah all'altromondo studios? ahah chiamala la più bella....:rolleyes: L'Ecu e la Baia Imperiale allora che sono?:D
ma tu non capisci che ari darebbe fuoco a Predappio se potesse:DCitazione:
In Origine Postato da Marzia
ari....sei stupendo...la scritta predappio dietro di da quel tocco in + ke nn so descrivere...:D
un paio di volte mi son ritrovato al cesso ma a sporcarli....cmq non lì per fortuna ma in discoteche più popolari:DCitazione:
In Origine Postato da Pasquin0
sono quelle dove hai trovato i cessi più puliti quando li pulivi...