me lo ha fatto pcosta.![]()
me lo ha fatto pcosta.![]()

il nick ripetuto è di troppo
In Origine Postato da Pasquin0
il nick ripetuto è di troppo![]()
E senti un po mister so tutto, come posso cambiare la definizione "nuovo iscritto" con qualche cosa d'altro? Ho cercato nel pannello di controllo, ma non trovo la funzione. Forse non sono abbastanza anziana?![]()

zemplice, posta un pò di cazzate sul forum di o'rei o su CDL, verso i 50 post l'opzione apparirà maggicamente.In Origine Postato da Lisa78
![]()
E senti un po mister so tutto, come posso cambiare la definizione "nuovo iscritto" con qualche cosa d'altro? Ho cercato nel pannello di controllo, ma non trovo la funzione. Forse non sono abbastanza anziana?![]()
Zemplice?!? Sei Raffreddado?In Origine Postato da Pasquin0
zemplice, posta un pò di cazzate sul forum di o'rei o su CDL, verso i 50 post l'opzione apparirà maggicamente.![]()

In Origine Postato da Lisa78
![]()
come posso cambiare la definizione "nuovo iscritto" con qualche cosa d'altro? Ho cercato nel pannello di controllo, ma non trovo la funzione. Forse non sono abbastanza anziana?![]()
Nel pannello di controllo c'è una sezione:custom user text , scrivi in quello spazio dove è scritto New Title , alla fine ricordati di cliccare su submit modifications io faccio così

cosa....e vabbè ke ciai 16mila posti, ma appena iscritti quel campo(custom user text) non appare....In Origine Postato da pensiero
Nel pannello di controllo c'è una sezione:custom user text , scrivi in quello spazio dove è scritto New Title , alla fine ricordati di cliccare su submit modifications io faccio così![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Pasquin0
cosa....e vabbè ke ciai 16mila posti, ma appena iscritti quel campo(custom user text) non appare....![]()
![]()
![]()
ops... non lo sapevo![]()

________________________In Origine Postato da Pasquin0
zemplice, posta un pò di cazzate sul forum di o'rei o su CDL, verso i 50 post l'opzione apparirà maggicamente.
.... apparirà maggicamente![]()
Vuoi dire nel mese di maggio?![]()