Abbiamo idee molto diverse su molte cose e può capitare che si "bisticci" su qualche punto, ma ti devo dare atto che sei una persona che sa argomentare le proprie tesi...
Volevo esprimerti la mia solidarietà per le continue aggressioni
che ricevi da quel povero sciocco di Asti che non di rado mi sembra ti faccia sbroccare e fare cattive figure...
Già nel thread sull'Omosessualità mi è sembrato che questo soggetto fosse inutilmente polemico e scarsamente capace di pensiero critico indipendente...in un altro post prima e poi nel post sulla pena capitale, leggendo la sua aggressione nei confronti di Vassillij...sono giunto alla conclusione che si tratta di un povero stolto trinariciuto...uno di quei mocciosi comunistoidi privi di capacità critica che si limitano a gracidare slogan su slogan.
Soggetti nei cui confronti una pedata nel culo è l'unica forma di "dialogo" che può entrare nei loro striminziti cervelli che hanno spazio solo per le crocette...
Probabilmente questo thread verrà cancellato, ma se mi leggi voglio esprimerti tutta la mia solidarietà, da soggetto senziente a soggetto senziente, al di là delle idee e degli orientamenti politici,
per i fastidi che ti causa questo soggetto non-senziente...
Se quel misero infimo essere dovesse leggere questo post si segni pure, con una crocetta, che lui non esiste più per quanto mi concerne...
Skarm