Ciao Angelo, e così il vs mèntore, Bertucci il pugilatore, già venditore di Publitalia in quel di Roma, vi ha abbandonato. certo che nella tua zona, penso tu sia del Fermano, non ne azzeccate una. Nel '96 vi abbiamo inviato da Fano il Bastianoni, proprio in CCD, che poi si è rivelato un campione nel salto della quaglia ed oggi se ne sta sereno e tranquillo a fare il deputato con Dini. L'Ulivo poi, nelle Marche Centromeridionali esprime il mitico, già comunista del Manifesto PDUP, on. Calzolaio, oggi impegnato a risolvere il problema della fame nel mondo e, vista la sua esperienza professionale, sono certo che ci riuscirà ed anche in breve tempo. Certo che con rappresentanti politici così qualificati e sopratutto coerenti, non sarà facile perseguire l'obiettivo della giusta autonomia provinciale di Fermo, probabilmente la più marchigiana delle nostre città, oggi invece confusa con la sudista Ascoli Piceno.
Saluti nordisti da un senone particolarmente ilare -almeno per oggi-.

)
Anche se cmq devo dire la verità che non me l'aspettavo, non sapevo nemmeno che fosse un ex dc anzi a volte mi sembrava troppo spostato a destra e nel 2000 avrei preferito un altro candidato. La stessa cosa accadde con Bastianoni, mai e poi mai mi sarei aspettato una cosa del genere mai fidarsi delle apparenze!!! 
...che secondo me è la città più marchigiana doc per eccellenza. Sono contrario cmq alla divisione della provincia di AP, per varie ragioni storiche e culturali ma anche per una ragione economica pratica: è già piccola e costretta all'oppressione centralista di Ancona(ladrona
non ci sarebbe nulla di male se i Romagnoli decidessero di staccarsi da Bologna con un referendum.
...cmq anche i Giovani UDC anconetani hanno il vizietto di pensare solo alle loro parti