Re: In questo paese c'è regime?
Citazione:
In origine postato da pensiero
Porcaccia la miseria, ho fatto un salto sul principale e ovunque si parla di regime....a me non sembra, faccio esattamente quello che ho sempre fatto nella più assoluta libertà.....ma che cavolo significa che c'è regime?, ma voi lo vedete sto regime? a qualcuno di voi è stato impedito qualcosa, proibito qualcos'altro? obbligato a fare cose che non voleva? boh......
C'è il regime dei fiumi, il regime pluviometrico, il regime dei venti (oddio!). Ma sono le macchine che, in barba a tutti, vanno sempre a pieno regime: specialmente quelle dell'ENEL, non solo quelle dell'autostrada. Regimi estremi, regimi sul punto di deflagrazione e... e ogni tanto succede il peggio!
Io non ne posso più del regimi:rolleyes:
Prendiamo, ad esempio, il regime alimentare: chi di voi non vorrebbe mangiare quantità inverosimili di leccornie? Invece no, dovete tutti stare a regime, altrimenti la pancia cresce. Alle donne, ma non solo, cresce anche... beh, ve lo dico dopo. :-00M
Recentemente , Sirchia è intervenuto sulle pietanze eccessive servite nei ristoranti. Non discuto Sirchia, ma i clienti dei ristoranti almeno se le pagano le pietanze. Fossi in Sirchia, sarei piuttosto intervenuto sulle mense statali. Quando più di quarant'anni fa facevo il militare, i soldati e i poliziotti erano tutti magri e snelli, agili come fringuelli. Provate ad osservare quelli di oggi: che pance, che culi, che sottogola, che coppa lardosa: a volte possono fare a meno dei giubbotti antiproiettile. :D Solo di stoffa per la divisa ci costano... beh, lasciamo andare:rolleyes:
E pensare che a me il medico ha prescritto un rigidissimo regime alimentare (per Mr2: massimo 2, dico 2 mg/giorno di cotechino :D).
La prova del fuoco è quando faccio ginnastica e tiro il pallone all'indietro tra le gambe divaricate: per riuscire devo piegare la testa in avanti verso il basso, fino quasi a toccare il pavimento, in modo da vedere il tizio a cui lancio il pallone almeno un metro sopra la sua testa. Per fare quell'operazione, la pancia deve annullarsi e diventare una cuspide. Devo dire che a me il tiro riesce sempre bene, visto che il mio collega si prende quasi sempre delle tremende pallonate in faccia. Anche per questo, i regimi a volte fanno veramente male! :rolleyes:
Re: regimetto, regimino...?
Citazione:
In origine postato da nordista
Una delle ragioni che io questo Paese l'ho lasciato e' perche' mi dava l'impressione che fosse un regime (parlo fino al "83).
Ho fatto un salto nel buio, e mi sono trovato in due Paesi (prima Canada poi USA) da dove l'itaglia sembra veramente un regime.
Non un regime violento, ma un qualcosa di unico al mondo, un sistema dove ognuno (o quasi) trae dei piccoli vantaggi a spalle di qualcun altro.
E dove le persone veramente per bene si sentono prese per il culo ( qui vorrei sentire il parere di Orso Brrr ).
-N-
Re: Re: regimetto, regimino...?
Citazione:
In origine postato da Orso Brrrrr
:D :D
E facciamolo sto' cacchio di regime!
Citazione:
In origine postato da Orso Brrrrr
Infatti, prima di Berlusconi, quando comandava il centro sinistra si diceva che c'era un regime.
E questo chi l'avrebbe mai detto?? :confused:
Re: regimetto, regimino...?
Citazione:
In origine postato da nordista
Una delle ragioni che io questo Paese l'ho lasciato e' perche' mi dava l'impressione che fosse un regime (parlo fino al "83).
Ho fatto un salto nel buio, e mi sono trovato in due Paesi (prima Canada poi USA) da dove l'itaglia sembra veramente un regime.
Non un regime violento, ma un qualcosa di unico al mondo, un sistema dove ognuno (o quasi) trae dei piccoli vantaggi a spalle di qualcun altro.
E dove le persone veramente per bene si sentono prese per il culo ( qui vorrei sentire il parere di Orso Brrr ).
-N-
gli esempi che hai fatto te, non hanno niente a che fare con il regime, lì si tratta di sfiga o non sfiga:rolleyes: continuo a non vedere regime in questo paese, almeno fintanto posso fare quello che ho sempre fatto...a menochè non sia considerato regime vietare il fumo nei locali pubblici
Citazione:
In origine postato da pensiero
gli esempi che hai fatto te, non hanno niente a che fare con il regime, lì si tratta di sfiga o non sfiga:rolleyes: continuo a non vedere regime in questo paese, almeno fintanto posso fare quello che ho sempre fatto...a menochè non sia considerato regime vietare il fumo nei locali pubblici
non vedi il regime perchè sei integrata al suo interno, e il regime ti ricompensa,
non è così per coloro che al regime si oppongono.