Citazione:
In origine postato da Pasquin0
non vedi il regime perchè sei integrata al suo interno, e il regime ti ricompensa,
non è così per coloro che al regime si oppongono.
se è così allora diciamo che da sempre c'è il regime.....
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
In origine postato da Pasquin0
non vedi il regime perchè sei integrata al suo interno, e il regime ti ricompensa,
non è così per coloro che al regime si oppongono.
in italia si, guarda la storia d'italia e vedi i guai che ci sono capitati...Citazione:
In origine postato da pensiero
______________________Citazione:
In origine postato da Paolo82
E questo chi l'avrebbe mai detto?? :confused:
Semplice, quelli di centrodestra perchè volevano il potere che aveva in mano la sinistra. Adesso è il contrario.
Non te ne eri accorto?:rolleyes:
___________________Citazione:
In origine postato da DD
:D :D
E facciamolo sto' cacchio di regime!
:D :D
Per qualcuno ci vorrebbe davvero:D
Io da destra ne ho sentite tante,ma quella del regime mi era sfuggita.Sicuramente non ne hanno fatto una campagna intensiva come stano facendo ora a sinistra.Citazione:
In origine postato da Orso Brrrrr
proprio 10 anni fa uno degli slogan preferiti dal nano liftato era che avrebbe evitato che l'italia finisse nelle mani dei comunisti, citando esempi di regimi comunisti disastrosi o disastrati.Citazione:
Io da destra ne ho sentite tante,ma quella del regime mi era sfuggita.Sicuramente non ne hanno fatto una campagna intensiva come stano facendo ora a sinistra.
In Italia non c’è nessun regime, così come non c’era nessun regime durante i governi dell’Ulivo (checché ne dicesse Berlusconi all’epoca).
Come ebbe a dire Massimo Cacciari, se ci fosse una dittatura saremmo già scappati in montagna.
___________________Citazione:
Io da destra ne ho sentite tante,ma quella del regime mi era sfuggita.Sicuramente non ne hanno fatto una campagna intensiva come stano facendo ora a sinistra.
Non ti ricordi che i governi Prodi, D'Alema, Amato (della medesima legislatura che ha preceduto quella del Berluska) andavano avanti a furia di decreti legge e colpi di fiducia, senza partecipazione dell'opposizione?. Moltissime volte Polo e Lega hanno parlato di regime.
Comunque il mio punto di vista sul "regime" l'ho già espresso.:D
infatti dueante il ventennio gli intellettuali italiani erano tutti in montagna...:rolleyes:Citazione:
In origine postato da Lollo87Lp
In Italia non c’è nessun regime, così come non c’era nessun regime durante i governi dell’Ulivo (checché ne dicesse Berlusconi all’epoca).
Come ebbe a dire Massimo Cacciari, se ci fosse una dittatura saremmo già scappati in montagna.
:lol :lol :lolCitazione:
In origine postato da Orso Brrrrr
C'è il regime dei fiumi, il regime pluviometrico, il regime dei venti (oddio!). Ma sono le macchine che, in barba a tutti, vanno sempre a pieno regime: specialmente quelle dell'ENEL, non solo quelle dell'autostrada. Regimi estremi, regimi sul punto di deflagrazione e... e ogni tanto succede il peggio!
Io non ne posso più del regimi
Prendiamo, ad esempio, il regime alimentare: chi di voi non vorrebbe mangiare quantità inverosimili di leccornie? Invece no, dovete tutti stare a regime, altrimenti la pancia cresce. Alle donne, ma non solo, cresce anche... beh, ve lo dico dopo.
Recentemente , Sirchia è intervenuto sulle pietanze eccessive servite nei ristoranti. Non discuto Sirchia, ma i clienti dei ristoranti almeno se le pagano le pietanze. Fossi in Sirchia, sarei piuttosto intervenuto sulle mense statali. Quando più di quarant'anni fa facevo il militare, i soldati e i poliziotti erano tutti magri e snelli, agili come fringuelli. Provate ad osservare quelli di oggi: che pance, che culi, che sottogola, che coppa lardosa: a volte possono fare a meno dei giubbotti antiproiettile. Solo di stoffa per la divisa ci costano... beh, lasciamo andare
E pensare che a me il medico ha prescritto un rigidissimo regime alimentare (per Mr2: massimo 2, dico 2 mg/giorno di cotechino .
La prova del fuoco è quando faccio ginnastica e tiro il pallone all'indietro tra le gambe divaricate: per riuscire devo piegare la testa in avanti verso il basso, fino quasi a toccare il pavimento, in modo da vedere il tizio a cui lancio il pallone almeno un metro sopra la sua testa. Per fare quell'operazione, la pancia deve annullarsi e diventare una cuspide. Devo dire che a me il tiro riesce sempre bene, visto che il mio collega si prende quasi sempre delle tremende pallonate in faccia. Anche per questo, i regimi a volte fanno veramente male! :rolleyes: