Due cose veloci...mi assenterò per alcuni giorni,fino a mercoledì prossimo il forum sarà nelle vostre mani:-)
Seconda,Assion Piemonteisa è proprio chiuso...in seguito alla morte di Filippo Burzio,il "capo".
Saluti Padani e alla prossima

Due cose veloci...mi assenterò per alcuni giorni,fino a mercoledì prossimo il forum sarà nelle vostre mani:-)
Seconda,Assion Piemonteisa è proprio chiuso...in seguito alla morte di Filippo Burzio,il "capo".
Saluti Padani e alla prossima

Mi spiace per cio' che è accaduto ad Assion Piemonteisa , propongo, purtroppo, di eliminare il link dal forum
e di sostituirlo con uno da concordare.
Saluti
"... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
per la sua terra e i figli e la sposa legittima
contro i nemici "
Tirteo
http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif

Rieccomi!Originally posted by AIACE TELAMONIO
Mi spiace per cio' che è accaduto ad Assion Piemonteisa , propongo, purtroppo, di eliminare il link dal forum
e di sostituirlo con uno da concordare.
Saluti
Purtoppo è così...comunque tra breve dovrebbe uscire un nuovo "giornale" in lingua Piemontese...non sò se avrà anche la versione on-line,comunque ti farò sapere al più presto.
Saluti Padani

Sì...il giornale uscira con una copia "pilota" a febbraio-marzo e poi dopo una pausa uscirà in edizione bimestrale...se poi le copie vendute aumenteranno...beh,sarà mesile...dunque,fuori i soldi!Originally posted by Wyatt Earp
Rieccomi!
Purtoppo è così...comunque tra breve dovrebbe uscire un nuovo "giornale" in lingua Piemontese...non sò se avrà anche la versione on-line,comunque ti farò sapere al più presto.
Saluti Padani
Saluti Padani
P.S. Il titolo...ehm...non me lo ricordo.Provvederò:-)