Avete seguito la guerra televisiva degli ultimi giorni?
Da che parte state?
Io per ora non mi esprimo, ma vorrei raccogliere delle opinioni...

Avete seguito la guerra televisiva degli ultimi giorni?
Da che parte state?
Io per ora non mi esprimo, ma vorrei raccogliere delle opinioni...

striscia senza dubbio....sono 20 anni che fa certi servizi, non capisco perchè adesso tutto sto bordello

Mi pare ci sia già un thread su Il Seggio Elettorale.

________________________In Origine Postato da O'Rei
striscia senza dubbio....sono 20 anni che fa certi servizi, non capisco perchè adesso tutto sto bordello
Dopo che Striscia ha fatto vedere il grande Beppe Grillo che già due anni fa aveva spifferato tutto su Parmalat, i magistrati l'hanno chiamato a testimoniare "come persona informata sui fatti".
Hanno chiamato Grillo perchè Fazio era meno informato!![]()
![]()
![]()
Che bell'itaglia...taglia... taglia![]()

In Origine Postato da Orso Brrrrr
![]()
Che bell'itaglia...taglia... taglia![]()
E' noto infatti che Tanzi ha un trisavolo originario di Caltanissetta.'sti terroni non si sa piu' dove metterli.![]()

Il bordello nasce dal fatto che si tratta principalmente di una patetica questione di ascolti e personale tra Ricci e Bonolis.In Origine Postato da O'Rei
Poi che Striscia mi faccia cagare in questo caso è del tutto ininfluente.

bah...molto meglio RaiOtIn Origine Postato da Paolo82
Il bordello nasce dal fatto che si tratta principalmente di una patetica questione di ascolti e personale tra Ricci e Bonolis.
Poi che Striscia mi faccia cagare in questo caso è del tutto ininfluente.![]()

A sto punto,meglio Luttazzi.In Origine Postato da O'Rei
bah...molto meglio RaiOt![]()
![]()

Io non mi schiero nè da una parte nè dall'altra, conscio che in fondo si tratta soltanto di una guerra per l'audience...
Ma vediamo le cose con obiettività: "Striscia" ha fatto senz'altro bene a denunciare il fatto che Bonolis sponsorizzi una medium da 4 soldi (il "casus belli" da cui è partito tutto). Lo fa con tutti, è giusto che l'abbia fatto anche con lui. E' altrettanto giusto che abbia rivelato alcune cose poco chiare sulla trasmizzione di Bonolis (che io tra l'altro non ho mai guardato perchè la trovo orrenda...). Detto ciò, i "tarocchi" ci sono in tutte le trasmissioni tv, sia rai che mediaset! Da qui a montare tutto questo scandalo, parlando addirittura della "più grande truffa televisiva negli ultimi 50 anni", secondo me ce ne corre...

si che mangia la merda....In Origine Postato da Paolo82
A sto punto,meglio Luttazzi.![]()
![]()