Pagina 5 di 17 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 162
  1. #41
    Forumista
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Località
    senza tetto nè legge
    Messaggi
    339
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma perche' la bindi si e' offesa?

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    e già, la carica istituzionale la rispetta chi, ricoprendola, si fa recapitare in casa delle puttane ed è talmente demente da farsi persino registrare i commenti post coitum.... :giagia:
    Della propria vita privata ciascuno fa quel che gli pare: puttane comprese.

    Pure Clinton nella stanza ovale aveva qualcuna inginocchiata di fronte al suo cicciobello...e J.F. Kennedy le sdraiava sulla scrivania, una dopo l'altra....

    Povera carica presidenziale, dunque?


    Ho scritto "t'amo" sulla sabbia....(del gatto).:sofico:

  2. #42
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma perche' la bindi si e' offesa?

    Citazione Originariamente Scritto da oniria Visualizza Messaggio
    Della propria vita privata ciascuno fa quel che gli pare: puttane comprese.

    Pure Clinton nella stanza ovale aveva qualcuna inginocchiata di fronte al suo cicciobello...e J.F. Kennedy le sdraiava sulla scrivania, una dopo l'altra....

    Povera carica presidenziale, dunque?
    Almeno avevano la decenza di non nominare le concubine per qualche posto in parlamento.

  3. #43
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma perche' la bindi si e' offesa?

    Citazione Originariamente Scritto da oniria Visualizza Messaggio
    Della propria vita privata ciascuno fa quel che gli pare: puttane comprese.

    Pure Clinton nella stanza ovale aveva qualcuna inginocchiata di fronte al suo cicciobello...e J.F. Kennedy le sdraiava sulla scrivania, una dopo l'altra....

    Povera carica presidenziale, dunque?

    e difatti pure Clinton è stato abbondantemente sputtanato ed ha persino rischiato l'impeachement.

    mentre Kennedy, essendo dotato di intelligenza superiore agli altri due, non è mai stato beccato col cicciobello fumante. quindi molte ciancie ma zeru fatti.

    il nano, ovviamente, ha dato un tocco di farsa al tutto, facendosi addirittura registrare.

    "se mi posso permettere...dovresti toccarti spesso..." repapelle:

  4. #44
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma perche' la bindi si e' offesa?

    Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    Almeno avevano la decenza di non nominare le concubine per qualche posto in parlamento.
    ma vuoi dire che il nano invece ha avuto la spudoratezza di nominare una pompimara a ricoprire un'importante carica pubblica?????

    no dai non ci posso credere!!!

  5. #45
    Forumista
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Località
    senza tetto nè legge
    Messaggi
    339
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma perche' la bindi si e' offesa?

    Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    Almeno avevano la decenza di non nominare le concubine per qualche posto in parlamento.
    Con tutte quelle che si sono fatte...vai a sapere...

    La D'Addario è in parlamento? E prima che tu nomini la Carfagna...tu l'hai vista praticargli la fellatio decisiva alla sua nomina a ministro?

    La D'Addario si aspettava favori di tipo spinta per pratica immobiliare (che non ha avuto).


    Ho scritto "t'amo" sulla sabbia....(del gatto).:sofico:

  6. #46
    Forumista
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Località
    senza tetto nè legge
    Messaggi
    339
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma perche' la bindi si e' offesa?

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    ma vuoi dire che il nano invece ha avuto la spudoratezza di nominare una pompimara a ricoprire un'importante carica pubblica?????

    no dai non ci posso credere!!!
    Immagino tu fossi dietro la tenda a sbirciare....diversamente non comprenderei la tua sicurezza così assoluta....

    Ha goduto così tanto da ricompensarla con il posto di ministro? Capperi! :sofico:


    Ho scritto "t'amo" sulla sabbia....(del gatto).:sofico:

  7. #47
    Forumista
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    699
     Likes dati
    6
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma perche' la bindi si e' offesa?

    Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    Si, perchè comunque la Bindi è bella dentro
    io sono bella dentro e fuori ... e faccio tanta plin plin repapelle:
    Ultima modifica di quotarosa; 13-10-09 alle 23:43

  8. #48
    Forumista
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    699
     Likes dati
    6
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma perche' la bindi si e' offesa?

    Citazione Originariamente Scritto da oniria Visualizza Messaggio
    Immagino tu fossi dietro la tenda a sbirciare....diversamente non comprenderei la tua sicurezza così assoluta....

    Ha goduto così tanto da ricompensarla con il posto di ministro? Capperi! :sofico:
    :giagia: può essere... sono guardoni per natura
    Ultima modifica di quotarosa; 13-10-09 alle 23:45

  9. #49
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma perche' la bindi si e' offesa?

    Citazione Originariamente Scritto da oniria Visualizza Messaggio
    Immagino tu fossi dietro la tenda a sbirciare....diversamente non comprenderei la tua sicurezza così assoluta....


    e da cosa lo arguisci??? anzi, io mettevo in dubbio il fatto!!! rileggiti il post di grazia...

  10. #50
    Forumista
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Località
    senza tetto nè legge
    Messaggi
    339
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma perche' la bindi si e' offesa?

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    e da cosa lo arguisci??? anzi, io mettevo in dubbio il fatto!!! rileggiti il post di grazia...

    Una intuizione sovracategoriale mi aveva suggerito il contrario....:mmm:


    Ho scritto "t'amo" sulla sabbia....(del gatto).:sofico:

 

 
Pagina 5 di 17 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. CHE OFFESA
    Di CARLO NORD ITALIA nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 12-03-12, 18:49
  2. Il nano..l'offesa..
    Di testadiprazzo nel forum Fondoscala
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 05-05-10, 12:48
  3. L'ANM si e' tanto offesa...
    Di grandpa nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-05-09, 08:28
  4. ennesima offesa
    Di =DADOUKOS= nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-07-08, 09:14
  5. o'rei sono offesa
    Di Albericca nel forum Fondoscala
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 26-11-04, 14:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito