Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 162
  1. #51
    L'ultimo uomo
    Data Registrazione
    20 Sep 2009
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8,768
     Likes dati
    815
     Like avuti
    819
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma perche' la bindi si e' offesa?

    Citazione Originariamente Scritto da trilex Visualizza Messaggio
    voglio dire, che insulto e'?

    silvio gli ha detto che e' piu' bella che intelligente, perche' si e' offesa?

    Sei più lombardo che intelligente.

  2. #52
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma perche' la bindi si e' offesa?

    Citazione Originariamente Scritto da oniria Visualizza Messaggio
    Una intuizione sovracategoriale mi aveva suggerito il contrario....:mmm:
    ti aveva suggerito male.

    e visto che hai tirato in ballo la Carfagna (cosa che io non avevo fatto) non ho nessun dubbio nel dire che si sia di certo meritata il posto che occupa, si vede che è una che non ha paura di mettersi a lavorare a testa bassa...ed è proprio di gente così che c'è bisogno..

  3. #53
    Forumista
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Località
    senza tetto nè legge
    Messaggi
    339
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma perche' la bindi si e' offesa?

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    ti aveva suggerito male.

    e visto che hai tirato in ballo la Carfagna (cosa che io non avevo fatto) non ho nessun dubbio nel dire che si sia di certo meritata il posto che occupa, si vede che è una che non ha paura di mettersi a lavorare a testa bassa...ed è proprio di gente così che c'è bisogno..
    Ottimamente: sono contenta di aver equivocato. Mi stai bene.:giagia:


    Ho scritto "t'amo" sulla sabbia....(del gatto).:sofico:

  4. #54
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma perche' la bindi si e' offesa?

    Citazione Originariamente Scritto da oniria Visualizza Messaggio
    Ottimamente: sono contenta di aver equivocato. Mi stai bene.:giagia:
    ottimo.

    ma ci pensi, povera mara, con tutto quello che ha dovuto ingoiare...chiunque al suo posto avrebbe mollato il colpo...ma lei no, ed indefessa persiste a lavorare a testa bassa, con passione immutata, per il bene delle istituzioni.

    STRINGI I DENTI, MARA!!!! SIAMO CON TE!!!

  5. #55
    L'ultimo uomo
    Data Registrazione
    20 Sep 2009
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8,768
     Likes dati
    815
     Like avuti
    819
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma perche' la bindi si e' offesa?

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    ti aveva suggerito male.

    e visto che hai tirato in ballo la Carfagna (cosa che io non avevo fatto) non ho nessun dubbio nel dire che si sia di certo meritata il posto che occupa, si vede che è una che non ha paura di mettersi a lavorare a testa bassa

    Quanto ci vorrei lavorare assieme :giagia: :giagia: :giagia:

    :sofico:

  6. #56
    Forumista
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Località
    senza tetto nè legge
    Messaggi
    339
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma perche' la bindi si e' offesa?

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    ottimo.

    ma ci pensi, povera mara, con tutto quello che ha dovuto ingoiare...chiunque al suo posto avrebbe mollato il colpo...ma lei no, ed indefessa persiste a lavorare a testa bassa, con passione immutata, per il bene delle istituzioni.

    STRINGI I DENTI, MARA!!!! SIAMO CON TE!!!
    Non stringere troppo i denti, Mara....il premier si è defilato, ora c'è Lego che vuol provare l'estasi mistica!

    Mastica e sputa....(De Andrè docuit)....:sofico:


    Ho scritto "t'amo" sulla sabbia....(del gatto).:sofico:

  7. #57
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma perche' la bindi si e' offesa?

    Citazione Originariamente Scritto da oniria Visualizza Messaggio
    Non stringere troppo i denti, Mara....il premier si è defilato, ora c'è Lego che vuol provare l'estasi mistica!

    Mastica e sputa....(De Andrè docuit)....:sofico:
    solo veder accostate le figure di Faber e del diversamente onesto mi provoca dei conati di vomito.

    pertanto, saluto e mi ritiro.

    g'nite.

  8. #58
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma perche' la bindi si e' offesa?

    Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio
    mi sembra palese che in una professione che dovrebbe richiedere intelligenza (e solo quella, diversamente saremmo collegati con le finali di miss italia e non con il nostro governo . e secondo me c'è la sua bella differenza) insultare una persona in virtù della sua scarsa avveneza fisica sia una vera idiozia oltre che pura cattiveria. Di più, il fato che la destinataria dell'offesa sia una donna, e quindi sia quasi sottinteso che la sua posizione debba essere mediata dal suo valore estetico, rende l'asserzione banale, idiota, di cattivo gusto, maschilista oltre che, essendo copiata da sgarbi, pure poco intelligente ed originale.

    A chi dice che la bindi insultò pesantemente mastella vorrei ricordare i tanti thread aperti di solidarietà a brunetta quando fu desiro per la sua statura fisica. Un peso una misura, meschino allora e meschino ora. Senza nulla togliere alla bassezza morale del sig. brunetta.
    sei stata perfetta, fulvia

  9. #59
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma perche' la bindi si e' offesa?

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    e già, la carica istituzionale la rispetta chi, ricoprendola, si fa recapitare in casa delle puttane ed è talmente demente da farsi persino registrare i commenti post coitum.... :giagia:
    Quando stava con le sue signorine, Berlusconi aveva altro da ricoprire che non la carica istituzionale. Uno nella sua camera da letto è un uomo come tutti gli altri, non la carica che ricopre.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  10. #60
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma perche' la bindi si e' offesa?

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    e difatti pure Clinton è stato abbondantemente sputtanato ed ha persino rischiato l'impeachement.
    Per un pompino. E ti pare normale?

    mentre Kennedy, essendo dotato di intelligenza superiore agli altri due, non è mai stato beccato col cicciobello fumante. quindi molte ciancie ma zeru fatti.
    E pure che l'avessero beccato? Cosa devono fare i personaggi istituzionali, tagliarselo? Certe pretese proprio non le capisco.

    il nano, ovviamente, ha dato un tocco di farsa al tutto, facendosi addirittura registrare.

    "se mi posso permettere...dovresti toccarti spesso..." repapelle:
    Non è che si è fatto registrare, è che l'hanno registrato a sua insaputa. Sono due cose "alquanto" diverse.
    Ultima modifica di Fenris; 14-10-09 alle 03:56
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

 

 
Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. CHE OFFESA
    Di CARLO NORD ITALIA nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 12-03-12, 18:49
  2. Il nano..l'offesa..
    Di testadiprazzo nel forum Fondoscala
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 05-05-10, 12:48
  3. L'ANM si e' tanto offesa...
    Di grandpa nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-05-09, 08:28
  4. ennesima offesa
    Di =DADOUKOS= nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-07-08, 09:14
  5. o'rei sono offesa
    Di Albericca nel forum Fondoscala
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 26-11-04, 14:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito