Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 162
  1. #121
    Forumista
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    699
     Likes dati
    6
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma perche' la bindi si e' offesa?

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    lo dico io, ovviamente, si stanno confrontando opinioni, qui.
    chissà se tutti i sinistri sono daccordo con te! :mmm:

  2. #122
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Oct 2009
    Messaggi
    49
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma perche' la bindi si e' offesa?

    il problema è che Berlusconi si crede bello, mentre nella realtà non è po tanto meglio della Bindi fisicamente.

  3. #123
    Forumista
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    699
     Likes dati
    6
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma perche' la bindi si e' offesa?

    Citazione Originariamente Scritto da Jhonlocke Visualizza Messaggio
    il problema è che Berlusconi si crede bello, mentre nella realtà non è po tanto meglio della Bindi fisicamente.
    repapelle:repapelle: i casi sono due ... o il berlusca è effeminato o la bindi mascolina

  4. #124
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma perche' la bindi si e' offesa?

    Citazione Originariamente Scritto da quotarosa Visualizza Messaggio
    chissà se tutti i sinistri sono daccordo con te! :mmm:
    probabilmente no. ma la cosa non mi toglie il sonno...

  5. #125
    人牛俱忘
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Ne questo né quello
    Messaggi
    10,459
     Likes dati
    11
     Like avuti
    173
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma perche' la bindi si e' offesa?

    Citazione Originariamente Scritto da Jhonlocke Visualizza Messaggio
    il problema è che Berlusconi si crede bello, mentre nella realtà non è po tanto meglio della Bindi fisicamente.

    non sono gay....ma tra la Bindi ed un uomo non saprei proprio di che morte morire iango:
    Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

  6. #126
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma perche' la bindi si e' offesa?

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    no, un trans che si prostituiva NON può essere ministro.

    dopodichè sei troppo intelligente per non capire che un conto è se certi comportamenti il fa il premier o il presidente della repubblica, altro se li fa un membro di secondo piano del governo.
    secondo te la visibilità IN TUTTO IL MONDO è la medesima?
    Guarda, se c'è una cosa di cui non mi sono MAI preoccupato, è l'immagine che l'Italia può avere nel mondo. Non ho mai sofferto di questa psicosi per la quale se in Inghilterra dicono che siamo brutti e cattivi, automaticamente tutti gli italiani sono obbligati a sentirsi brutti e cattivi. Questa dipendenza degli Italiani (ed anche di quelli istituzionali) dai giudizi, spesso sommari, superficiali o faziosi espressi da qualsiasi pinco pallino che si trovi oltre confine è quanto di più deleterio ci possa essere, non si capisce da dove derivi questo complesso d'inferiorità che ci porta a sentirci obbligati a sottostare ai giudizi di tutti ed a pensare che estero = migliore per definizione. In sostanza: di quello che pensano all'estero di Berlusconi o dell'Italia a causa delle sue puttane, non me ne frega un cazzo.

    Ciò detto, un ministro non è per niente un membro di secondo piano del governo.

    Coerenza significa che le azioni devono essere conseguenti alle parole.
    Coerenza significa tante cose, compresa quella che ti ho detto io.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  7. #127
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma perche' la bindi si e' offesa?

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    probabilmente no. ma la cosa non mi toglie il sonno...
    Io, per quello che può valere, sono d'accordo.
    Un trans prostituta non può fare il ministro se si prostituisce durante il mandato, perchè sarebbe fuori legge. La coerenza, questa sconosciuta.
    Ultima modifica di Liquid Sky; 14-10-09 alle 19:46

  8. #128
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma perche' la bindi si e' offesa?

    Citazione Originariamente Scritto da euvitt Visualizza Messaggio

    non sono gay....ma tra la Bindi ed un uomo non saprei proprio di che morte morire iango:
    Penso proprio che la Bindi sopravviverà, e anche bene, al tuo disprezzo per il suo involucro. Ci sarà abituata, figurati...e le critiche di un vecchio marpione trapiantato non le avranno fatto più male di quelle che avrà subito in vita sua. Perchè per taluni ometti se non sei bella vali poco, ma chi se ne frega dopotutto.

  9. #129
    人牛俱忘
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Ne questo né quello
    Messaggi
    10,459
     Likes dati
    11
     Like avuti
    173
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma perche' la bindi si e' offesa?

    Citazione Originariamente Scritto da Isa Visualizza Messaggio
    Penso proprio che la Bindi sopravviverà, e anche bene, al tuo disprezzo per il suo involucro. Ci sarà abituata, figurati...e le critiche di un vecchio marpione trapiantato non le avranno fatto più male di quelle che avrà subito in vita sua. Perchè per taluni ometti se non sei bella vali poco, ma chi se ne frega dopotutto.
    La Bindi da quanto ne so io è più brutta dentro che fuori...ma molto più brutta.....ma parecchio....ma non puoi capire quanto

    ecco il motivo del mio "disprezzo"

    se mi vuoi credere ho un'amica carissima veramente brutta (con la Rosy è una bella lotta) con la quale esco volentierissimo perché è una persona bella dentro

    ....oltretutto sono concetti talmente semplici che mi scoccia assai doverli esporre...mi sento stupido
    Ultima modifica di euvitt; 14-10-09 alle 20:07
    Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

  10. #130
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,210
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma perche' la bindi si e' offesa?

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    atti osceni??

    se tu entri in un cesso pubblico e chiedi il numero di cellulare ad uno che piscia, oppure inviti tutti i mingenti a casa tua per una simpatica gang-bang, mi spieghi DOVE sarebbero gli atti osceni??

    io ho scritto "adescare", non "spompinare", qualora non fossi stato sufficientemente chiaro te lo ripeto qui....
    Adescare è una cosa, invitare una persona a fare una qualsiasi attività perfettamente legale è un altra e, per inciso, le due cose cambiano di parecchio.

 

 
Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. CHE OFFESA
    Di CARLO NORD ITALIA nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 12-03-12, 18:49
  2. Il nano..l'offesa..
    Di testadiprazzo nel forum Fondoscala
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 05-05-10, 12:48
  3. L'ANM si e' tanto offesa...
    Di grandpa nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-05-09, 08:28
  4. ennesima offesa
    Di =DADOUKOS= nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-07-08, 09:14
  5. o'rei sono offesa
    Di Albericca nel forum Fondoscala
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 26-11-04, 14:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito