Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 162
  1. #131
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma perche' la bindi si e' offesa?

    Citazione Originariamente Scritto da euvitt Visualizza Messaggio
    La Bindi da quanto ne so io è più brutta dentro che fuori...ma molto più brutta.....ma parecchio....ma non puoi capire quanto

    ecco il motivo del mio "disprezzo"

    se mi vuoi credere ho un'amica carissima veramente brutta (con la Rosy è una bella lotta) con la quale esco volentierissimo perché è una persona bella dentro

    ....oltretutto sono concetti talmente semplici che mi scoccia assai doverli esporre...mi sento stupido
    Non mi è dato di saperlo, non la conosco. Resta il fatto che il bauscia di Arcore ha giudicato la sua bruttezza esteriore, e io un tuo parere equidistante sul suo comportamento non l'ho ancora letto, a prescindere dalle qualità della destinataria di tale finissimo comportamento.

  2. #132
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma perche' la bindi si e' offesa?

    Citazione Originariamente Scritto da euvitt Visualizza Messaggio
    La Bindi da quanto ne so io è più brutta dentro che fuori...ma molto più brutta.....ma parecchio....ma non puoi capire quanto

    ecco il motivo del mio "disprezzo"

    se mi vuoi credere ho un'amica carissima veramente brutta (con la Rosy è una bella lotta) con la quale esco volentierissimo perché è una persona bella dentro

    ....oltretutto sono concetti talmente semplici che mi scoccia assai doverli esporre...mi sento stupido
    Se ti consola t'avevo capito al volo: anche io ho conoscenza di quanto sia brutta dentro.
    "Bad karma"

  3. #133
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,210
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma perche' la bindi si e' offesa?

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    non credo. non frequento puttane pronte a tutto per un po' di denaro.

    io.
    Bah io sono dell' avviso che una persona non la conosci fino in fondo nemmeno dopo che hai condiviso per 20 anni lo stesso letto, e tu vuoi dirmi che ti senti di escludere una cosa che può essere stata fatta a tua insaputa durante un rapporto occasionale ?

  4. #134
    人牛俱忘
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Ne questo né quello
    Messaggi
    10,459
     Likes dati
    11
     Like avuti
    173
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma perche' la bindi si e' offesa?

    Citazione Originariamente Scritto da Isa Visualizza Messaggio
    Non mi è dato di saperlo, non la conosco. Resta il fatto che il bauscia di Arcore ha giudicato la sua bruttezza esteriore, e io un tuo parere equidistante sul suo comportamento non l'ho ancora letto, a prescindere dalle qualità della destinataria di tale finissimo comportamento.
    no Isa scusa,
    ma a me la Bindi sta veramente sulle palle da 15-20 anni
    adesso mi spiace che mentre io sto ad incazzarmi contro una "stronza" mi trovo a discutere con te che stai difendendo una "donna"

    in realtà poi il SB dicendo "è più bella che intelligente" credo abbia insultato non tanto l'esteriore quanto l'interiore
    e la qual cosa mi trova perfettamente d'accordo perché tu non la conosci ma io qualcosa di lei ho inteso dire

    ....e per quanto mi riguarda, aver rispetto per le donne, per me significa "almeno" non trattarle differentemente dagli uomini.....e questa mia medaglia come puoi immaginare ha due facce
    Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

  5. #135
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma perche' la bindi si e' offesa?

    Citazione Originariamente Scritto da euvitt Visualizza Messaggio
    no Isa scusa,
    ma a me la Bindi sta veramente sulle palle da 15-20 anni
    adesso mi spiace che mentre io sto ad incazzarmi contro una "stronza" mi trovo a discutere con te che stai difendendo una "donna"

    in realtà poi il SB dicendo "è più bella che intelligente" credo abbia insultato non tanto l'esteriore quanto l'interiore
    e la qual cosa mi trova perfettamente d'accordo perché tu non la conosci ma io qualcosa di lei ho inteso dire

    ....e per quanto mi riguarda, aver rispetto per le donne, per me significa "almeno" non trattarle differentemente dagli uomini.....e questa mia medaglia come puoi immaginare ha due facce


    Farò finta di credere che lo pensi veramente.

  6. #136
    人牛俱忘
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Ne questo né quello
    Messaggi
    10,459
     Likes dati
    11
     Like avuti
    173
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma perche' la bindi si e' offesa?

    Citazione Originariamente Scritto da Isa Visualizza Messaggio


    Farò finta di credere che lo pensi veramente.
    hai la mia parola d'onore :giagia:



    ...per quel che vale
    Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

  7. #137
    人牛俱忘
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Ne questo né quello
    Messaggi
    10,459
     Likes dati
    11
     Like avuti
    173
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma perche' la bindi si e' offesa?

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Se ti consola t'avevo capito al volo: anche io ho conoscenza di quanto sia brutta dentro.
    ecco bravo ....diglielo a Isa iango:
    Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

  8. #138
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma perche' la bindi si e' offesa?

    Citazione Originariamente Scritto da euvitt Visualizza Messaggio
    ecco bravo ....diglielo a Isa iango:
    non in un forum pubblico e non lasciando tracce informatiche...non sono interessato a collezionare querele....
    "Bad karma"

  9. #139
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma perche' la bindi si e' offesa?

    Citazione Originariamente Scritto da euvitt Visualizza Messaggio
    ecco bravo ....diglielo a Isa iango:
    Ma io ci posso anche credere. Il punto è che questo non giustifica il nostro quasi beato Silvio. Il punto è che il messaggio inviato è stato di pessimo gusto.
    Fossi anche l'unica sulla terra rimasta a crederlo, io voglio e pretendo di avere una classe politica migliore di 'sta massa di cavernicoli indegni e disgustosi.

  10. #140
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ma perche' la bindi si e' offesa?

    Citazione Originariamente Scritto da Isa Visualizza Messaggio
    Ma io ci posso anche credere. Il punto è che questo non giustifica il nostro quasi beato Silvio. Il punto è che il messaggio inviato è stato di pessimo gusto.
    Fossi anche l'unica sulla terra rimasta a crederlo, io voglio e pretendo di avere una classe politica migliore di 'sta massa di cavernicoli indegni e disgustosi.
    pensa Isa, io vorrei una classe politica composta di persone interessate a lavorare nel rispetto della collettività e anche nel mio, in modo non indefesso, ma onesto, come fa un qualsiasi individuo che la mattina si alza e deve portare avanti delle cose perché ci vive e dà da vivere in tutto o in parte ad una famiglia, una classe politica che abbia a cuore in modo onesto il presente e il futuro di quelle persone che lo hanno scelto tra tanti (certo, si potesse anche sceglierli sarebbe bello), che sia non di levatura morale straordinaria, ma ordinaria, come quello di molte persone che lavorano applicando semplici concetti lineari, giusto o sbagliato, onesto o disonesto, utile o inutile. Vorrei una classe politica leale, soprattutto questo. Una classe che al suo interno isola e reprime comportamente utilitaristici e disonesti. Una classe politica che non fa politica perché ne fa il suo dopolavoro ferroviario, ma la sua occupazione preminente se non esclusiva. Poi, esteticamente, potrebbero essere alti, magri, belli, brutti, tutto quello che vuoi, ma onesti, e questa è conditio sine qua non.

 

 
Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. CHE OFFESA
    Di CARLO NORD ITALIA nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 12-03-12, 18:49
  2. Il nano..l'offesa..
    Di testadiprazzo nel forum Fondoscala
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 05-05-10, 12:48
  3. L'ANM si e' tanto offesa...
    Di grandpa nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-05-09, 08:28
  4. ennesima offesa
    Di =DADOUKOS= nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-07-08, 09:14
  5. o'rei sono offesa
    Di Albericca nel forum Fondoscala
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 26-11-04, 14:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito