ma quanti anni c'ha Casarini e Gallob te lo sai benfy? ragazzini non sono mica eh.....In Origine Postato da benfy
ti potrei parlare di quello che ha visto una simpatizzante del mio gruppo di amnesty dentro al rivolta c'è da stare atteriti


ma quanti anni c'ha Casarini e Gallob te lo sai benfy? ragazzini non sono mica eh.....In Origine Postato da benfy
ti potrei parlare di quello che ha visto una simpatizzante del mio gruppo di amnesty dentro al rivolta c'è da stare atteriti


questo tipo di discriminazioni mi dispiace ma nn li ammetto...In Origine Postato da benfy
ti potrei parlare di quello che ha visto una simpatizzante del mio gruppo di amnesty dentro al rivolta c'è da stare atteriti


In Origine Postato da pensiero
ma quanti anni c'ha Casarini e Gallob te lo sai benfy? ragazzini non sono mica eh.....
io so solo che quando frequentavo l'università a padova e non era ancora famoso casarini era considerato da tutti un delinquente


In Origine Postato da benfy
io so solo che quando frequentavo l'università a padova e non era ancora famoso casarini era considerato da tutti un delinquente![]()
![]()


In Origine Postato da Marzia
questo tipo di discriminazioni mi dispiace ma nn li ammetto...
Marzia, ma hai capito a di chi parliamo noi due? dei Centri sociali....abbiamo frainteso....pensavamo ti riferissi a loro con la frase:peccato che la rovinino certi coglioni non potevo certo immaginare che ti riferissi ai ristoratori![]()


In Origine Postato da benfy
io so solo che quando frequentavo l'università a padova e non era ancora famoso casarini era considerato da tutti un delinquente
eh c'avranno sui 30 anni....Casarini di sicuro si.....e quell'altro gli va dietro....con il sistema che hanno anche quello di buono che dicono è sbagliato...un pò come la lega![]()


ho capito a cosa vi riferite....la mia frase era rivolta agli uni e agli altri...solo ke quelli li nn li voglio nemmeno nominare....In Origine Postato da pensiero
Marzia, ma hai capito a di chi parliamo noi due? dei Centri sociali....abbiamo frainteso....pensavamo ti riferissi a loro con la frase:peccato che la rovinino certi coglioni non potevo certo immaginare che ti riferissi ai ristoratori![]()
![]()


di buono non c'è niente se racconto quello che mi ha raccontato questa qua c'è da restare per terra.


dai su racconta...In Origine Postato da benfy
di buono non c'è niente se racconto quello che mi ha raccontato questa qua c'è da restare per terra.


In Origine Postato da benfy
di buono non c'è niente se racconto quello che mi ha raccontato questa qua c'è da restare per terra.
pensare che su certe cose c'hanno pure ragione......che sfigati