povera pensy forse la stiamo trattando male![]()


povera pensy forse la stiamo trattando male![]()


cattivone ke sei....In Origine Postato da benfy
povera pensy forse la stiamo trattando male![]()
![]()


In Origine Postato da benfy
povera pensy forse la stiamo trattando male![]()
sto mangiando na frìtoea, figurate quanto mae che stao![]()
![]()


con l'uvetta e con la crema


io un buon mandarino...In Origine Postato da pensiero
sto mangiando na frìtoea, figurate quanto mae che stao![]()
![]()
![]()


a quest'ora?


In Origine Postato da benfy
con l'uvetta e con la crema
con la crema, no zabaione però che c'ha il liquore, quelle grosse....


si si...In Origine Postato da benfy
a quest'ora?![]()


Benfy sei proprio di Venezia città?


provincia