di una lunga serie![]()
e fritoe
![]()

di una lunga serie![]()
e fritoe
![]()

non mi piaciono....

In Origine Postato da Marzia
non mi piaciono....
eh ho notato che a te i dolci non piacciono, io ti lascio lì tutto per i dolci...la nutella poi....mi ricordo un paio di anni fa, forse anche prima, che uno dei primi post che feci sul fondo, è stato proprio sulla nutella, stavo mangiando un paninazzo e ho fatto un thread,.......un successone, non c'era nessuno che non la mangiasse

la nutella mi piace...ma l'assaggio una volta ogni morte di papa...In Origine Postato da pensiero
eh ho notato che a te i dolci non piacciono, io ti lascio lì tutto per i dolci...la nutella poi....mi ricordo un paio di anni fa, forse anche prima, che uno dei primi post che feci sul fondo, è stato proprio sulla nutella, stavo mangiando un paninazzo e ho fatto un thread,.......un successone, non c'era nessuno che non la mangiasse

tra poco, alloraIn Origine Postato da Marzia
la nutella mi piace...ma l'assaggio una volta ogni morte di papa...![]()
![]()
scusa la cattiveria, ma mi è venuta così spontanea pensando al papa

In Origine Postato da pensiero
tra poco, allora![]()
![]()
scusa la cattiveria, ma mi è venuta così spontanea pensando al papa![]()
![]()

In Origine Postato da Marzia
![]()
![]()
A prop, di papa Marzia....hai qualche preferenza per dopo questo ?

muah pensy ti dirò...io credo molto in Dio ma nn alla chiesa cattolica...forse quella ke c'era dopo la morte di Cristo era vera kiesa...ma adesso è solo una caciara e una presa di potere...si sta politicizzando tutto...e nn so se lo sai ma il vaticano risulta uno degli stati + rikki al mondo...Gesù Cristo è nato in una stalla...In Origine Postato da pensiero
A prop, di papa Marzia....hai qualche preferenza per dopo questo ?

... solo perchè, poi, ... tutta ciccia e brufoliIn Origine Postato da Marzia
non mi piaciono....![]()

In Origine Postato da Jaki
... solo perchè, poi, ... tutta ciccia e brufoli![]()
tiè...![]()
![]()