![]()
qui sono nato anche io: MINAS TIRITH![]()
Nel signore degli anelli questa città è troppo bella, tutta fatta al computer, un capolavoro

![]()
Nel signore degli anelli questa città è troppo bella, tutta fatta al computer, un capolavoro

è molto bella veramente...e la battaglia ke vi succede è ancora + bella....![]()

si davveroIn Origine Postato da Marzia
è molto bella veramente...e la battaglia ke vi succede è ancora + bella....![]()

nel film l'hanno fatta bene tommy???In Origine Postato da O'Rei
si davvero

l'hanno fatta stupenda, ma non sto a raccontartela....il nano mi fa morire dal ridere in quella battagliaIn Origine Postato da Marzia
nel film l'hanno fatta bene tommy???![]()

Gimli è stupendo...mi ha fatto ridere tanto anke nella battaglia al fosso di Helm...In Origine Postato da O'Rei
l'hanno fatta stupenda, ma non sto a raccontartela....il nano mi fa morire dal ridere in quella battaglia![]()
![]()

La città dei re è Fornost nella terra di Arnor(Terra dei Re) in quanto capitale del regno di Isildur figlio di Elendil, la seconda capitale del Regno era Osgiliath la Fortezza delle stelle la cui principale fortificazione era la Torre del Sole o Minas Anor città del secondogenito di Elendil Anàrion, la stirpe di Gondor s' estinse e i re di Arnor della stirpe di Isildur(primogenita) degli Arthedain (da cui discnde anche Elessar) reclamarono loro il regno di Gondor che non ebbe mai + Re ma solo sovrintendeti del re sino al ritorno di Re Elessar della stirpe degli Arthedain che per quanto ne sappiamo terminò con il mezz'elfo Eldarion.
cmq oggi penso che andrò a vederlo sto film, ma penso sara una cagata come gli altri...

bah....sarà anche una cagata...In Origine Postato da Elendil
La città dei re è Fornost nella terra di Arnor(Terra dei Re) in quanto capitale del regno di Isildur figlio di Elendil, la seconda capitale del Regno era Osgiliath la Fortezza delle stelle la cui principale fortificazione era la Torre del Sole o Minas Anor città del secondogenito di Elendil Anàrion, la stirpe di Gondor s' estinse e i re di Arnor della stirpe di Isildur(primogenita) degli Arthedain (da cui discnde anche Elessar) reclamarono loro il regno di Gondor che non ebbe mai + Re ma solo sovrintendeti del re sino al ritorno di Re Elessar della stirpe degli Arthedain che per quanto ne sappiamo terminò con il mezz'elfo Eldarion.
cmq oggi penso che andrò a vederlo sto film, ma penso sara una cagata come gli altri...![]()
e cmq la città dei re è minas tirith, capitale del regno degli umani...perlomeno nel film

è proprio il carattere dei nani ad essere eccezionale...In Origine Postato da Marzia
Gimli è stupendo...![]()
ne vorresti essere il re?In Origine Postato da O'Rei
![]()
Nel signore degli anelli questa città è troppo bella, tutta fatta al computer, un capolavoro![]()