si riapre la ferita senò???:D :DCitazione:
In Origine Postato da mcandry
vabbè dai... è inutile parlarne... tanto me l'hanno chiuso... :(
Visualizzazione Stampabile
si riapre la ferita senò???:D :DCitazione:
In Origine Postato da mcandry
vabbè dai... è inutile parlarne... tanto me l'hanno chiuso... :(
no, altrimenti ne posto una... :DCitazione:
In Origine Postato da Marzia
si riapre la ferita senò???:D :D
hai avuto paura eh? :D
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da mcandry
hai avuto paura eh? :D
io perlomeno posto una ficona non i tuoi cessi:DCitazione:
In Origine Postato da mcandry
no no... loro sono raccomandati... chiudono solo il mio... :(
ma stai scherzando, vero? :DCitazione:
In Origine Postato da O'Rei
io perlomeno posto una ficona non i tuoi cessi:D
questa la considero una provocazione e quindi rispondo...Citazione:
In Origine Postato da Marzia
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
state tranquilli era solo un'immagine a scopo dimostrativo... non intendo riaprire un 3d chiuso e sepolto...
:)
Citazione:
In Origine Postato da mcandry
state tranquilli era solo un'immagine a scopo dimostrativo... non intendo riaprire un 3d chiuso e sepolto...
:)
http://www.nuvolarossa.org/modules/x...head06_001.jpg
che sito è?