le parti basse le perderai domaniCitazione:
In Origine Postato da Nirvana
credevo peggio.....
Visualizzazione Stampabile
le parti basse le perderai domaniCitazione:
In Origine Postato da Nirvana
credevo peggio.....
allora è deciso da oggi in poi macpinokkio...:DCitazione:
In Origine Postato da Nirvana
;)
(si skerza...lo so ke sei un pò permaloso)
:eek: :eek: :eek:Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
le parti basse le perderai domani
http://www.maialino.it/amici/gufo.h3.jpgCitazione:
In Origine Postato da Marzia
:eek: :eek: :eek:
HI HI HI HI
oh povero Nirv....:eek:
tanto per quello che gli servivano...Citazione:
In Origine Postato da Marzia
oh povero Nirv....:eek:
se tua sorella non si stacca, purtroppo dovro' lasciarle a lei ;)Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
le parti basse le perderai domani
:rolleyes: :rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
se tua sorella non si stacca, purtroppo dovro' lasciarle a lei ;)
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
tanto per quello che gli servivano...
sempre a proposito di tua sorella volevo dirti che lei e' rimasta sempre ampiamente soddisfatta
:lol :lol :lol questa me la segno:-00d09bCitazione:
In Origine Postato da Nirvana
se tua sorella non si stacca, purtroppo dovro' lasciarle a lei ;)
(:-0b009c)