In origine postato da Pasquin0
moderatore modera te stesso!
ssssssss..........

In origine postato da Pasquin0
moderatore modera te stesso!
ssssssss..........

Ho solo detto che non lo conoscevo, che non lo avevo trovato fra le marche più note e quindi mi sono chiesto a cosa fosse dovuta la sua rarità e pregevolezza. Ma Pensy, non avrai mica la coda di paglia per caso?In origine postato da pensiero
Non ho capito il senso di questo pezzo di post....vuoi per caso polemizzare?......E' stato chiesta la marca del proprio televisore, io come altri l'ho scritta....mi spieghi che cosa c'è di strano in questo? oppure non avendo una marca comune dovevo astenermi dal dirla?

Ti ringrazio, ma spero possieda anche altre qualità. Il televisore non è un mobile da esposizione.In origine postato da Tahoeman
Bang & Olufsen si differenzia principalmente per il design: a Milano li vendono in Via della Spiga.

Bang & Olufsen prima di fare tv era una marca di hi-fi ad alto livello, diffusori soprattuttoIn origine postato da sosunturzos
Ti ringrazio, ma spero possieda anche altre qualità. Il televisore non è un mobile da esposizione.

In origine postato da sosunturzos
Ma Pensy, non avrai mica la coda di paglia per caso?
no, è che siccome è una marca credo costosa...il tuo post come d'altronde quello di Oli, l'ho interpretato come voler essere sbruffona, ma il televisore per quanto mi riguarda potrebbe chiamarsi anche pinco pallino che per me sarebbe lo stesso..la tv non l'ho comprata io![]()
uè, ma quando la smetterete di farmi il pelo e contropelo azz..

samsung tutti e tre...![]()

Brava Pensiero, usa il cancellino quando sei in difficolta'...![]()

In origine postato da pensiero
uè, ma quando la smetterete di farmi il pelo e contropelo azz..![]()
![]()
![]()

ma perchè tratti così il povero turzos?In origine postato da pensiero
uè, ma quando la smetterete di farmi il pelo e contropelo azz..

è stata fin troppo buona...In origine postato da Pasquin0
ma perchè tratti così il povero turzos?![]()
![]()