O i vostri televisori, se ce n'è più di uno?
In casa mia Grundig, quello dei miei....quello che mi prenderò io, ancora non so...

O i vostri televisori, se ce n'è più di uno?
In casa mia Grundig, quello dei miei....quello che mi prenderò io, ancora non so...

Mivar...ma adesso dobbiamo cambiarlo perchè stà perdendo un pò i colpi per via dell'età...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

E' un Bang & Olufsen quello grande, poi ne abbiamo tre di piccoline una Mivar, una Saba e una Irradio , però anche te fare sto sondaggiooooooo...io non pago il canone![]()
![]()

Sony, Sony, Toshiba. Pensiero, qui il cvanone non c'e', ma il cable non costa meno!
-N-

Philips, Philips, io finanzio l'industria nazionale.
Pensy, non avevo dubbi sul fatto ke tu avessi B&O.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Philips quello vecchio, cinese il portatile nuovo, anche la nuova radio è cinese.

Normende da 28'. Ogni tanto mi viene desiderio di cambiarlo con questi nuovi al plasma o comunque con schermo piatto, in modo da avere un home theater più spettacolare, ma poi mi sovviene che la TV non trasmette niente che valga la pena di essere visto e perciò lascio tutto com'è.

Bang & Olufsen.
Mi stupisce che ce l'abbia anche quella provinciale di Pensiero.
![]()

In origine postato da Oli
Philips, Philips, io finanzio l'industria nazionale.
Pensy, non avevo dubbi sul fatto ke tu avessi B&O.
I Philips che si trovano qui sono fatti in Cina.
-N-

Allora sono anch'io "provinciale" o poco aggiornato. Infatti non l'avevo mai sentito nominare prima.In origine postato da Tahoeman
Bang & Olufsen.
Mi stupisce che ce l'abbia anche quella provinciale di Pensiero.
![]()