13 palestinesi uccisi.![]()

erano sicuramente capi di hamas oppure terroristi, e se erano bambini, sarebbero diventati sicuramente dei terroristi.....In Origine Postato da Totila
![]()
e poi, i palestinesi non esistono! non lo sapevi???![]()
un solo commento, che schifo.....![]()

sharon non è un criminale, ma un capo democraticamente eletto nell'unica democrazia del vicino orienteIn Origine Postato da damps
L'unico effetto che producono
i tuoi posts è quello di rendere
all'opinione pubblica
più forte e simpatico
quel criminale di Sharon.![]()

L'unica cosa buona di una giornata di m...aIn Origine Postato da Totila
![]()

post criminale che meriterebbe l'espulsione da questo sito.In Origine Postato da Il Condor
L'unica cosa buona di una giornata di m...a![]()
gioire per la morte di 13 persone che, fino a prova contraria, erano innocenti (nessun processo era stato fatto contro di loro), davvero incredibile.![]()

Le guerre si combattono con le armi NON con i tribunaliIn Origine Postato da Perdu
post criminale che meriterebbe l'espulsione da questo sito.
gioire per la morte di 13 persone che, fino a prova contraria, erano innocenti (nessun processo era stato fatto contro di loro), davvero incredibile.![]()
![]()

criminale??????In Origine Postato da damps
sharon è un criminale democraticamente eletto.![]()
ma chi? il salvatore e il benefattore di Chabra e Chatila? voi buttate fango su un angelo....vergogna!![]()

Ti sorprendero', ma io nutro un grande rispetto per quelli che si fanno saltare in aria sugli autobus o che entrano in ufficio direttamente con l'aereoIn Origine Postato da damps
Stai dicendo che va bene tutto
anche l'arma del terrorismo.![]()
Li rispetto, come rispettavo i combattenti nazisti o i pellerossa, perche' sono dei veri guerrieri. Mi piacciono perche' sono determinati e spietati quasi quanto me. Ovviamente la mia ideologia e' lontanissima dalla loro, quindi li considero nemici. Nemici rispettabili, ma pur sempre nemici.
E proprio il fatto che li considero guerrieri e NON terroristi, mi porta alla conclusione che contro di loro, guerrieri e NON terroristi, noi controparte abbiamo il diritto/dovere di usare gli strumenti della guerra (con l'unica eccezione, almeno in questa fase, delle ADM) e NON gli strumenti della politica (tribunali, dialogo, ecc, ecc)![]()
Non ho capito! Gli ebrei sparano ai palestinesi ed io sarei demente?In Origine Postato da damps
Complimenti a Totila e Condor.
Li propongo come
FORUMISTI DEMENTI DELL'ANNO
Damps, hai dei grossi problemi. Vai a farteli curare ad Hammamet.
Oppure se c'è un'anima buona nel forum, dia a Damps una mazzetta. E' in crisi d'astinenza.![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0