vedi che ho ragione io? di che si lamenta il vecchio Arancia?In origine postato da Tomás de Torquemada
Ma infatti... La manifestazione odierna assomigliava molto piů a un rito che a un raduno politico, e (purtroppo) non sto scherzando...![]()

vedi che ho ragione io? di che si lamenta il vecchio Arancia?In origine postato da Tomás de Torquemada
Ma infatti... La manifestazione odierna assomigliava molto piů a un rito che a un raduno politico, e (purtroppo) non sto scherzando...![]()
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Misericordia... I cori di "Sěěěěěěěěěěěěěěěěěěěěě" e "Noooooooooooooooo", neppure in prima elementare...![]()

messaggi semplici, diretti. la gente si identifica. a casa si danno di gomito . "vedi Pina?, č uno di noi"
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Quindi se lo hanno toccato vuol dire che esiste....che ha un corpo..... non e' un scherzo... questo si che e' un brutto risveglio alla realta'!!!In origine postato da Otto Rahn
Qualcuno dopo aver sfiorato il braccio di Berlusconi ha esalutato istericamente: "L' ho toccato!"
Io direi che siamo alla parodia finale.![]()
![]()
![]()
![]()
Boia chi molla!!!!!

L'arte č quella di apparire un uomo comune ma anche, nello stesso tempo, una figura carismatica e superiore alla mediocre normalitŕ... Tanto che il suo ruolo di guida non puň essere messo in discussione...In origine postato da shambler
messaggi semplici, diretti. la gente si identifica. a casa si danno di gomito . "vedi Pina?, č uno di noi"
La gente, infatti, ha bisogno di entrambe le cose...
Con le dovute differenze, meccanismi psicologici simili li colse e attivň per primo Mussolini...

difatti. ma guardate gli accoliti: chi voterebbe bondi, gasparri e calderoli come capi di una nazione? il suo personalismo implica che quelli che lavorano per lui ( e non con lui) possano giusto scodinzolare.

Oppure ascoltare in adorazione...In origine postato da shambler
difatti. ma guardate gli accoliti: chi voterebbe bondi, gasparri e calderoli come capi di una nazione? il suo personalismo implica che quelli che lavorano per lui ( e non con lui) possano giusto scodinzolare.
(significativa immagine postata da pcosta, che mi permetto di riprendere)

appunto . e chi non atteggia il viso a quel modo č responsabile dei morti del comunismo .
messaggino semplice per signare Pina.

Bello il titolo del Manifesto: "Mezzo ventennio", ancora che osano paragonare il Berluska con la Buonanima...