fortunatemente è così! una guerra del genere sarebbe catastrofica.Originally posted by enrique lister
io credo che con la situazione attuale non ci si arriverebbe mai.
Però, lavorando con un po' di fantasia, credo anche che se l'alleanza dei paesi arabi attaccasse Israele non sono sicuro che a Sharon basti premere 2-3 tasti per distruggere tutto, come dice shambler.
Il fatto è che attualmente ai paesi arabi, oltre che a mancare l'interesse per una soluzione del genere, manca anche la copertura politica che c'era un tempo: l'Urss.
Per cui stiamo fantasticando.




Rispondi Citando

