Dermato, che ti succede? Stai delirando? Calmati e dillo con le tue parole. Capisco che la compagnia che ti sei scelto ti renda nervoso, ma dovresti essere un tantino più chiaro.Originally posted by dermato
Riguardo ai nomi chiedo scusa : per la verità non avendo alcuna esperienza di forum non pensavo (ma non ne vedo le ragioni) che non si potessero fare nomi reali ; a dire il vero mi sembra una vera e propria ipocrisia . Comunque mi adeguerò.
Quanto al risentimento del Presidente , esso credo derivi dal fatto ch'Egli ha ,evidentemente, inteso d'essere accomunato ai cretini di Dx o di Sn : me ne dispiace ma debbo precisare che ciò deriva da una diversa chiave di lettura della frase "Lui e quei cretini che....".
E' del tutto evidente che quell'e messo tra Lui e i cretini ne allontanava l'identificazione.
Su questo ,pertanto, non ho scuse da produrre ma solo il chiarimento lessical-sintattico.
Noto,piuttosto,che il Pres ha già bella e pronta la Lista di BdM con i Capi ed i Gregari : ne sono compiaciuto soprattutto perchè vuol dire che ad infiltrati ed informatori il Pres non è ben messo ed avrà qualche sorpresa.
L'OVRA funzionava meglio ; ma questo calo di efficienza è un buon segno : anche il KGB era meglio dei suoi nipotini ed anche questo è un segno positivo . Come si vede non sempre l'inefficienza sottolinea una categoria negativa.