Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
  1. #1
    Ospite

    A me mi non si dice....

    .....ma a me mi fa impressione Berlusconi rifatto, a voi vi?

  2. #2
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: A me mi non si dice....

    In origine postato da Alessandra
    .....ma a me mi fa impressione Berlusconi rifatto, a voi vi?

    Devo ancora vederlo

  3. #3
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: A me mi non si dice....

    In origine postato da Alessandra
    .....ma a me mi fa impressione Berlusconi rifatto, a voi vi?
    A me' faceva impressione anche non rifatto

  4. #4
    Con l'Iraq che si ribella
    Data Registrazione
    27 Oct 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,150
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A me invece fa impressione tutto lo spazio che viene dato al fatto che Berluscastro si sia fatto il lifting...legittimamente a me non poteva fregarmene di meno...
    Ad ogni modo ti si potrebbe anche rispondere...
    ...perchè?
    Ti fa impressione?
    Perchè?...lo hai mai visto NON rifatto??
    Io no!

    In origine postato da DD
    A me' faceva impressione anche non rifatto
    Ah...perchè prima di questo lifting non era già rifatto?
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

  5. #5
    Ospite

    Predefinito Re: Re: A me mi non si dice....

    In origine postato da DD
    A me' faceva impressione anche non rifatto
    Ha due occhi spirtati che impressionano, e pensare che si vedeva il cerone televisivo spesso cinque centimetri ma non gli ha fatto un bell'effetto ugualmente, io credo che se dovesse baciare qualcuno avvicinando la guancia si staccherebbe qualche pezzo

  6. #6
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Skarm
    A me invece fa impressione tutto lo spazio che viene dato al fatto che Berluscastro si sia fatto il lifting...legittimamente a me non poteva fregarmene di meno...
    Ad ogni modo ti si potrebbe anche rispondere...
    ...perchè?
    Ti fa impressione?
    Perchè?...lo hai mai visto NON rifatto??
    Io no!



    Ah...perchè prima di questo lifting non era già rifatto?
    Skarm
    Mi ricordo tempo fa quando era Pres_Cons Craxi, quando tentò di nascondere qualche giorno di ricovero in un ospedale milanese, mi pare per problemi legati al diabete, perchè c'era il timore che una notizia simile ingenerasse nelle persone un senso di debolezza del premier, che oltretutto allora non era neanche nominato in base ad una legge elettorale prevalentemente maggioritaria come adesso. La notizia di questi giorni speravo che fosse una montatura, mi vergogno per lui, e nin zo bene neanche perchè ma la cosa mi fa questo effetto.

  7. #7
    Con l'Iraq che si ribella
    Data Registrazione
    27 Oct 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,150
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Alessandra
    Mi ricordo tempo fa quando era Pres_Cons Craxi, quando tentò di nascondere qualche giorno di ricovero in un ospedale milanese, mi pare per problemi legati al diabete, perchè c'era il timore che una notizia simile ingenerasse nelle persone un senso di debolezza del premier, che oltretutto allora non era neanche nominato in base ad una legge elettorale prevalentemente maggioritaria come adesso. La notizia di questi giorni speravo che fosse una montatura, mi vergogno per lui, e nin zo bene neanche perchè ma la cosa mi fa questo effetto.
    Guarda che il premier "tuttora" non viene designato dagli italiani, ma bensì designato dal Presidente della Repubblica. La storia dell'elezione diretta del Presidente del Consiglio è una maxi-bufala tenuta su da una connivenza bi-partisan tra CdL e CSX, che, avendo seri problemi a produrre dei veri programmi su cui li si dovrebbe votare, puntano tutto su un "superpompaggio" di un leader che diviene una bandiera attorno al quale concentrare l'adorazione fanatica dei propri "seguaci" e l'odio selvaggio dei propri nemici...

    Io invece, legittimamente, lo "detesto", però credo che se si vuole fare un lifting in fondo sono affari suoi...certo, magari poteva scegliere un momento più tranquillo per lasciarsi andare a certe
    stupide vanità...un politico serio potrebbe anche sembrare esteticamente ad una merda, ma quando il Paese è in difficoltà è presente...ma dato che "non è" un politico serio e basa moltissimo sull'immagine non è neanche tanto strano...
    Ciao,
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

  8. #8
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Skarm
    Guarda che il premier "tuttora" non viene designato dagli italiani, ma bensì designato dal Presidente della Repubblica.

    (...omissis)

    Vabbè ma che vuol dire, il sistema elettorale ha certamente cambiato anche la scelta da parte del PdR dell'incaricato a formare il Governo....grande la moglie che finora non ha mai fatto la copia giovane della signora Franca

  9. #9
    Ospite

    Predefinito

    Ma non sarà che a forza di parlare dei sosia di Saddam adesso è venuta fuori questa moda?



    O è un sosia o è la Parietti

  10. #10
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: A me mi non si dice....

    In origine postato da Alessandra
    Ha due occhi spirtati che impressionano, e pensare che si vedeva il cerone televisivo spesso cinque centimetri ma non gli ha fatto un bell'effetto ugualmente, io credo che se dovesse baciare qualcuno avvicinando la guancia si staccherebbe qualche pezzo
    Puo' darsi
    Cmq per rimanere in tema,per me' Pecorario Scanio si fa' l'idro-colon

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 16-07-09, 23:55
  2. Risposte: 100
    Ultimo Messaggio: 04-12-08, 18:43
  3. Alla faccia di chi dice che il PD dice solo no senza proposte
    Di Frank17 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-10-08, 00:32
  4. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 09-09-08, 15:22
  5. La Svizzera dice SI ai lavoratori UE. Il Ticino dice NO
    Di aguas nel forum Politica Europea
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 02-11-05, 00:17

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito