.....ma a me mi fa impressione Berlusconi rifatto, a voi vi?
.....ma a me mi fa impressione Berlusconi rifatto, a voi vi?


In origine postato da Alessandra
.....ma a me mi fa impressione Berlusconi rifatto, a voi vi?
Devo ancora vederlo![]()


A me' faceva impressione anche non rifattoIn origine postato da Alessandra
.....ma a me mi fa impressione Berlusconi rifatto, a voi vi?


A me invece fa impressione tutto lo spazio che viene dato al fatto che Berluscastro si sia fatto il lifting...legittimamente a me non poteva fregarmene di meno...
Ad ogni modo ti si potrebbe anche rispondere...
...perchè?
Ti fa impressione?
Perchè?...lo hai mai visto NON rifatto??
Io no!
Ah...perchè prima di questo lifting non era già rifatto?In origine postato da DD
A me' faceva impressione anche non rifatto![]()
![]()
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?
Ha due occhi spirtati che impressionano, e pensare che si vedeva il cerone televisivo spesso cinque centimetri ma non gli ha fatto un bell'effetto ugualmente, io credo che se dovesse baciare qualcuno avvicinando la guancia si staccherebbe qualche pezzoIn origine postato da DD
A me' faceva impressione anche non rifatto![]()
Mi ricordo tempo fa quando era Pres_Cons Craxi, quando tentò di nascondere qualche giorno di ricovero in un ospedale milanese, mi pare per problemi legati al diabete, perchè c'era il timore che una notizia simile ingenerasse nelle persone un senso di debolezza del premier, che oltretutto allora non era neanche nominato in base ad una legge elettorale prevalentemente maggioritaria come adesso. La notizia di questi giorni speravo che fosse una montatura, mi vergogno per lui, e nin zo bene neanche perchè ma la cosa mi fa questo effetto.In origine postato da Skarm
A me invece fa impressione tutto lo spazio che viene dato al fatto che Berluscastro si sia fatto il lifting...legittimamente a me non poteva fregarmene di meno...
Ad ogni modo ti si potrebbe anche rispondere...
...perchè?
Ti fa impressione?
Perchè?...lo hai mai visto NON rifatto??
Io no!
Ah...perchè prima di questo lifting non era già rifatto?![]()
![]()
Skarm


Guarda che il premier "tuttora" non viene designato dagli italiani, ma bensì designato dal Presidente della Repubblica. La storia dell'elezione diretta del Presidente del Consiglio è una maxi-bufala tenuta su da una connivenza bi-partisan tra CdL e CSX, che, avendo seri problemi a produrre dei veri programmi su cui li si dovrebbe votare, puntano tutto su un "superpompaggio" di un leader che diviene una bandiera attorno al quale concentrare l'adorazione fanatica dei propri "seguaci" e l'odio selvaggio dei propri nemici...In origine postato da Alessandra
Mi ricordo tempo fa quando era Pres_Cons Craxi, quando tentò di nascondere qualche giorno di ricovero in un ospedale milanese, mi pare per problemi legati al diabete, perchè c'era il timore che una notizia simile ingenerasse nelle persone un senso di debolezza del premier, che oltretutto allora non era neanche nominato in base ad una legge elettorale prevalentemente maggioritaria come adesso. La notizia di questi giorni speravo che fosse una montatura, mi vergogno per lui, e nin zo bene neanche perchè ma la cosa mi fa questo effetto.
Io invece, legittimamente, lo "detesto", però credo che se si vuole fare un lifting in fondo sono affari suoi...certo, magari poteva scegliere un momento più tranquillo per lasciarsi andare a certe
stupide vanità...un politico serio potrebbe anche sembrare esteticamente ad una merda, ma quando il Paese è in difficoltà è presente...ma dato che "non è" un politico serio e basa moltissimo sull'immagine non è neanche tanto strano...
Ciao,
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?
Vabbè ma che vuol dire, il sistema elettorale ha certamente cambiato anche la scelta da parte del PdR dell'incaricato a formare il Governo....grande la moglie che finora non ha mai fatto la copia giovane della signora FrancaIn origine postato da Skarm
Guarda che il premier "tuttora" non viene designato dagli italiani, ma bensì designato dal Presidente della Repubblica.
(...omissis)
![]()
Ma non sarà che a forza di parlare dei sosia di Saddam adesso è venuta fuori questa moda?
O è un sosia o è la Parietti![]()


Puo' darsiIn origine postato da Alessandra
Ha due occhi spirtati che impressionano, e pensare che si vedeva il cerone televisivo spesso cinque centimetri ma non gli ha fatto un bell'effetto ugualmente, io credo che se dovesse baciare qualcuno avvicinando la guancia si staccherebbe qualche pezzo![]()
Cmq per rimanere in tema,per me' Pecorario Scanio si fa' l'idro-colon
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0