Non l'ho mai capito :mmm:

Non l'ho mai capito :mmm:
Ultima modifica di Una Qualsiasi Pietra; 13-10-09 alle 20:23
L'impossibile non esiste :giagia:

E' una domanda che ho sempre fatto alle ragazze con cui ho avuto una relazione :giagia:
Mi hanno sempre risposto che fisicamente, a loro, per come è conformata, per come è fatta, la fi*a non piaceva assolutamente
Dicevano che era brutta![]()
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Si discuteva di attrazione sessuale pura... quindi un bel viso o una bella pelle c'entrava poco.. quando si discuteva crudemente di sesso e se lo avessero fatto con una donna gettavano fuori questo discorso :giagia:
Maleodorante fa schifo anche a me che sono abbastanza perverso :giagia:
Brutta... beh... conosco anche uomini che si sentono a disagio a farci del sesso orale per questo motivo.. dicendo che non sia attraente :giagia:
Io problemi non me ne faccio
W la **** sempre!
Ultima modifica di 17N; 13-10-09 alle 20:41
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Hai ragione quando dici che curata può sembrare quasi decente, ma è oggettivo che da quel buco escono tante sostanze sgradevoli, dal mestruo alle secrezioni vaginali.
In pratica le donne passano gran parte della loro vita tra pannolini e detergenti per cercare di renderla accettabile.:giagia: