come vi rapportate alla notorietà
(intesa a livello nazionale)
sono già un personaggio noto
faccio di tutto per raggungerla
se capita bene, ma non faccio di tutto per raggiungerla
non mi interessa
la rifuggo, se mi capitasse non ne sarei contento
non ci ho mai pensato / non so

Non me ne frega niente, anzi preferirei evitarla.

non mi interessa...

Nel bene e nel male, nella mia nazione sono abbastanza noto.
La cosa non mi esalta né mi dispiace. Vorrei aver potuto fare di più di ciò che finora la vita mi ha consentito, ma senza preoccuparmi della notorietà.

In origine postato da il merovingio
Non me ne frega niente, anzi preferirei evitarla.

A me piacerebbe, ma solo se potessi utilizzarla in ambito politico per promuovere un miglioramento della società e del Mondo inIn origine postato da ilgufo
cui viviamo. Se la mia maggiore esposizione mediatica dovuta alla notorietà dovesse permettermi di incontrare più ragazze che fossero attratte da me...sarei ipocrita se dicessi che mi "lascerebbe indifferente"...insomma...bè...mi farebbe piacere...soprattuto se questo significasse che, oltre a migliorare la società in cui vivo, mi trovassi una gradevole compagna con cui costruire anche una felice vita privata, ma non aspirerei ad essa solo per questo...e comunque non cercherei di ottenerla con
ogni mezzo!
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

ma in che nazione vivi?In origine postato da sosunturzos
Nel bene e nel male, nella mia nazione sono abbastanza noto.

Forse...la Sardegna?In origine postato da ilgufo
ma in che nazione vivi?
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Il rischio è proprio che la tipa in questione stia con te appunto perchè sei famoso, e non per quello che sei veramente...In origine postato da Skarm
Se la mia maggiore esposizione mediatica dovuta alla notorietà dovesse permettermi di incontrare più ragazze che fossero attratte da me...sarei ipocrita se dicessi che mi "lascerebbe indifferente"...insomma...bè...mi farebbe piacere...soprattuto se questo significasse che, oltre a migliorare la società in cui vivo, mi trovassi una gradevole compagna con cui costruire anche una felice vita privata
essere sempre sotto i riflettori non è un bel vivere.... ci sono tanti "falsi amici", o "amici di comodo", che saltano fuori come i funghi....

Vorrei precisare un mio punto di vista: non abbino il successo alla notorietà, la quale può essere anche negativa.
La notorietà di certi politici o di personaggi come Callisto Tanzi e molti altri è (per loro) assolutamente negativa.
Essere noti per le proprie virtù, può dare invece soddisfazione morale, oltre che offrire esempi positivi alla società in generale.
Essere noti per le propria capacità professionali può dare insieme soddisfazione sia economica (vasta clientela, offerte di lavoro lusinghiere, ecc) che morale.
Disprezzo la notorietà e il "successo" (che non considero tale), attraverso i media, di gente che raggiunge certe posizioni dopo averlo/averla abbondantemente data a tutti i pretendenti del caso o... del ca..o![]()