Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Si riparte

Duffy
    Ospite

Predefinito

In Origine postato da Worldclimber
    ....e poi il 330 di Thai
    Te lo raccomando!!!!

Preso circa 4 anni fa tra Bangkok e Singapore.
    Beh! avete presente l'autobus della pubblicità del canone RAI fatta da Panariello?
    Qualcosa di simile (mi dispiace per Lorenzo a cui piace tanto il 330).
    Tutto il volo è stata una vibrazione. No, non una vibrazione interiore per essere a bordo di un 330, ma vere e proprie vibrazioni fisiche di tutta la fusoliera che si ripercuotevano sinistramente su tutto l'arredamento interno, con le cappelliere che si muovevano di diversi centimetri. Unite tutto al fatto che il tempo era pessimo con conseguente turbolenza ed ecco come una vacanza può trasformarsi in terrore!!!
    Una delle poche volte che ho avuto veramente paura!!

E non è che gli altri 330 che ho preso (Emirates) erano molto meglio.

Ciao

magna o nun magna?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Duffy
    Te lo raccomando!!!!

Preso circa 4 anni fa tra Bangkok e Singapore.
    Beh! avete presente l'autobus della pubblicità del canone RAI fatta da Panariello?
    Qualcosa di simile (mi dispiace per Lorenzo a cui piace tanto il 330).
    Tutto il volo è stata una vibrazione. No, non una vibrazione interiore per essere a bordo di un 330, ma vere e proprie vibrazioni fisiche di tutta la fusoliera che si ripercuotevano sinistramente su tutto l'arredamento interno, con le cappelliere che si muovevano di diversi centimetri. Unite tutto al fatto che il tempo era pessimo con conseguente turbolenza ed ecco come una vacanza può trasformarsi in terrore!!!
    Una delle poche volte che ho avuto veramente paura!!

E non è che gli altri 330 che ho preso (Emirates) erano molto meglio.

Ciao
    Ciao Duffy,

uumm, ma dici che e' una caratteristica del 330? Io non ricordo le vibrazioni che citi quando ci ho volato.

Com'era la configurazione di J su TG? Avevano gia' i sedili nuovi? Oddio, nuovi non proprio ma almeno spero che non abbiano quelli tipo autobus che hanno ancora sui 747 !

Ciao.
    Daniele
    Daniele

magna o nun magna?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da freesurfer
    La tariffa non permette changes, ma se paghi...forse un cambiamento lo puoi fare..dovresti guardare le regole che classe è ???? Okkio alle date ed ai tuoi piani allora.
    Saluti,
    Ciao,
    Free
    Ciao Free,
    la classe e' sempre Z, pero' in promozione. Il mio agente di viaggio ha chiamato AF per avere ragguagli e gli hanno risposto che assolutamente non si puo' modificare. Comunque questa volta non devo cambiarla, almeno spero.

A proposito, non se ne parla proprio di un ritorno di AZ su BKK?
    Abbiamo dato un'occhiata alle disponibilita', e quasi tutte le compagnie sono strapiene in particolare la Business e la First.

Ed usano il 747 !!!

Ciao.
    Daniele
    Daniele

Duffy
    Ospite

Predefinito

In Origine postato da AZ1774
    Ciao Duffy,

uumm, ma dici che e' una caratteristica del 330? Io non ricordo le vibrazioni che citi quando ci ho volato.

Com'era la configurazione di J su TG? Avevano gia' i sedili nuovi? Oddio, nuovi non proprio ma almeno spero che non abbiano quelli tipo autobus che hanno ancora sui 747 !

Ciao.
    Daniele
    Ciao Daniele,
    la configurazione non la ricordo in quanto era molti anni fa e io ero in Y però mi ricordo che era una configurazione "domestic" ad alta densità. Il pitch era schifoso ed i sedili durissimi e scomodi (probabilmente quelli tipo autobus che intendi tu!!!). Fortuna che il viaggio è stato breve. Al ritorno sulla stessa tratta ho volato con il loro 777 e credimi c'è un abisso di differenza. Hai presente le differenze degli interni tra la Panda e una BMW? con tutti quei cigoliii dei cruscotti in plasticaccia? Questo dovrebbe darti l'idea di quello che intendo.

Con gli esemplari di 330 di EK con cui ho volato questa senzazione è leggermente meno avvertibile ma comunque, secondo me, sempre presente.

Ovviamente questa è una mia personalissima opinione criticabile ed accettabile come volete.

Ciao

magna o nun magna?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Duffy
    Ciao Daniele,
    la configurazione non la ricordo in quanto era molti anni fa e io ero in Y però mi ricordo che era una configurazione "domestic" ad alta densità. Il pitch era schifoso ed i sedili durissimi e scomodi (probabilmente quelli tipo autobus che intendi tu!!!). Fortuna che il viaggio è stato breve. Al ritorno sulla stessa tratta ho volato con il loro 777 e credimi c'è un abisso di differenza. Hai presente le differenze degli interni tra la Panda e una BMW? con tutti quei cigoliii dei cruscotti in plasticaccia? Questo dovrebbe darti l'idea di quello che intendo.

Con gli esemplari di 330 di EK con cui ho volato questa senzazione è leggermente meno avvertibile ma comunque, secondo me, sempre presente.

Ovviamente questa è una mia personalissima opinione criticabile ed accettabile come volete.

Ciao
    Si il 777 TG non e' male, l'ho preso diverse volte da Hong Kong a Bangkok. Mille volte meglio del 747 che vola dall'Italia a Bangkok 3 volte la settimana.
    Attenzione pero' perche' ce ne sono 2 versioni. Uno addirittura ha una configurazione in Business 2+4+2, Cose da pazzi.

Ciao.
    Daniele
    Daniele

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23