la legge Mammì è stata fatta con l'allucinante fine di fotografare l'esistente con un solo squalo che si è mangiato i pesci più piccoli, ha occupato frequenze illegali, ha illegalmente trasmesso su tutto il territorio nazionale e poi è stato sanato dal decreto Craxi prima (1984) e dalla legge Mammì poi. A differenza di altre nazioni, dove prima vengono dettate le regole che poi gli imprenditori sono tenuti a rispettare, i Italia si fa l'opposto: dopo anni di mar dei sargassi radiotelevisivo, il potere politico del Pentapartito ha stabilito come regola l'illegalità del bucaniere più forte.In Origine Postato da locke
Il governo può fare dei decreti? Il parlamento può votare le leggi?
Ambedue ovviamente ne sono responsabili.
Mi sembra di ricordare che secondo la legge Mammì, l'allora Fininvest poteva avere tre reti, e solo con la sucessiva legge Maccanico, Rete 4 iniziò ad avere problemi. ovviamente prima della legge mammì nessuna legge (complessiva)regolava la TV.
Cordiali Saluti
Forza Kazakhistan.




Rispondi Citando
