Felice pomeriggio al mondo intero
Oggi,27 Gennaio 2004 ho ricevuto la tredicesima
Penso di essere,insieme ai miei colleghi,l'unico lavoratore in Italia che ancora aspettava questo simpatico assegno
Ora vada a cambiarlo,e naturalmente come da tradiazione consolidata,non ho intenzione di risparmiare neanche un eruro,e di disintegrare il tutto in spese folli e irresponsabili
Ho gia in cantiere un decina di cd,6 bottiglie di vino da sborone e un paio di libri(ci scommetto che non vi aspettavate che leggessi libri,vero?)
Buon proseguimento,mondo schifoso![]()




)
Rispondi Citando
..e tu ke fai???godi...
