Che fai? mi vuoi far cantare?Originally posted by Beli Mawyr
Ovviamente anch'io![]()
Tuttavia, a conti fatti, non sono per niente convinto che il primo abbia rappresentato il male assoluto.![]()
Ovviamente lo penso anch'io; anche se ho forti riserve per i risvolti gnostici e anticristiani del nazismo.
Purtroppo, a tutt'oggi, non ho elementi storiografici certi per dare un giudizio.![]()


Rispondi Citando
