sbaglio o è quello di quella ragazzina "nuvoletta" di Treviso? è un bel pò che non si fa vedere.....certo che te Marzia te li cerchi tutti occupati sti avatar, e fattene fare uno ad hoc![]()
![]()


sbaglio o è quello di quella ragazzina "nuvoletta" di Treviso? è un bel pò che non si fa vedere.....certo che te Marzia te li cerchi tutti occupati sti avatar, e fattene fare uno ad hoc![]()
![]()


veramente l'altro avatar è stato oronzo a copiarlo


no......assolutamente....te lo garantisco perchè Oronzo postava ben prima della Marzia con quell'avatar e te lo dico con cognizione di causa dato che postava spesso su PadaniaIn Origine Postato da benfy
veramente l'altro avatar è stato oronzo a copiarlo![]()


ma se ha 100 post o poco più sto oronzo


In Origine Postato da benfy
ma se ha 100 post o poco più sto oronzo
non c'entra, si è iscritto molto prima, se ti vuoi togliere la curiosità, vai sulla ricerca utenti cerchi Oronzo e vedi da quando è iscritto


oronzo 6/07/2002
22-05-2003 marzia
hai ragione


uffa ke palle...se la ragazza si farà viva lo cambierò...![]()


In Origine Postato da benfy
oronzo 6/07/2002
22-05-2003 marzia
hai ragione
mai sfidare pensy......


L'avatar è nostro e ce lo gestiamo noi,
donne potete prendere,
uomini astenersi, plz.


In Origine Postato da Marzia
uffa ke palle...se la ragazza si farà viva lo cambierò...![]()
ma dai che sei bella così!![]()