mi pare un boomerang, al di là dell'incazzatura personale con Miglio, che farà perde ancora voti alla lega di Como.
![]()
mi pare un boomerang, al di là dell'incazzatura personale con Miglio, che farà perde ancora voti alla lega di Como.
![]()

Sottoscrivo al 1000%In origine postato da Nanths
sì larth lo resta per i pirlaetta come te che vivono del cibo della "terza narice". Per gli altri che almeno HANNO LETTO i suoi libri rimane un grande scienziato della politica.
Detto questo, se non ci si aspetta che la Lega che lo emarginò (perchè dava fastidio al capo supremo con la sua competenza e preparazione nonchè conla sua umanità) muova il culo per omaggiare un grande uomo che ha dedicato a quel partito molti sforzi, almeno, per decenza ci si aspetterebbe che un peverello qualsiasi avesse il buon gusto e la faccia di evitare di opporsi platealmente ad una cosa del genere, per di più considerando che è comunque una cosa legata al territorio cui Miglio "apparteneva".
peverelli, ma va' a dà via 'l cuu.

mi preoccuperei se me lo dicesse un 'cavallo di razza' ... non un branco di 'muli' ..In origine postato da Frà Dolcino
ma non ne hai mai basta di sentirti dire asino?????![]()

te lo dovresti semplicemente dire da solo larth (In origine postato da larth
mi preoccuperei se me lo dicesse un 'cavallo di razza' ... non un branco di 'muli' ..![]()
) facendo due+due delle cazzate che (come una certa ala politica) vomiti non appena senti nominare Miglio. Sarà il vostro idem sentire
bella compagnia, meglio muli che cojon (
)

frà mi svaluti così i muli...nel civile un mulo vale + di tutta l' itaglia, almeno nn da perenni debiti...In origine postato da Frà Dolcino
a militare un mulo valeva tre alpini...
nel civile un mulo vale un intera regione di larth...
ogni tanto qualcuno cerca di spiegarmi perchè Miglio passò a forza italia; io non lo ancora capito.
a quei tempi non ero ancora una belleriana, ma vivendolo da fuori, da leghista, e senza sapere le motivazioni che avevano causato l'uscita, mi sentii tradita. Tradita proprio perchè si vedeva in Miglio l'unico intellettuale abbastanza corraggioso da poter essere la nostra guida intellettuale. Da fuori, fu molto duro vederlo passare a Forza italia...
Fra l'altro se non ho capito male la dedica della piazzaviene da forza italia... scusatemi ma questa mi sempra ancora di più una presa per il fondo schiena e un segno di disprezzo da parte di Fi nei confronti della lega Nord... comprendo la posizione di Peverelli, quindi, che ammira l'uomo lo studioso, ma sta cercando di mantenere la dignità del movimento...

dopo le cagate dette sul Professore dubito che peverelli abbia idea di cosa può essere la dignità.

In origine postato da Nanths
dopo le cagate dette sul Professore dubito che peverelli abbia idea di cosa può essere la dignità.
Puó pero andare a fare un corso privato di dignitá presso la diligenza leghista....
Paolo
voi siete in grado di dirmi perchè Miglio passo a Forza italia?
riconosco che ha saputo essere un grande maestro, ma davvero la motivazione per passare in quel momento a Fi, non l'ho mai capita. probabilemte non l'ha capita neppure Peverelli.
cosa ha mai detto?

Si basta andare nel posto giusto, e tutti i dubbi e le curiosità andranno a svanire.
Cara ilariamaria, prova chiedi quando lo senti in radio o meglio a tu x tu all'unica persona che ti può fare la storia su vita ,morte (purtroppo), e si fa per dire miracoli del personaggio prof. GIANFRANCO MIGLIO, intendo parlare di ONETO.
ANCHE ALTRI AMICI DEL FORUM SARANNO CON ME D'ACCORDO.