Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: piccoli uomini

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mi pare un boomerang, al di là dell'incazzatura personale con Miglio, che farà perde ancora voti alla lega di Como.

Estremista della libertà
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Nanths
    sì larth lo resta per i pirlaetta come te che vivono del cibo della "terza narice". Per gli altri che almeno HANNO LETTO i suoi libri rimane un grande scienziato della politica.

Detto questo, se non ci si aspetta che la Lega che lo emarginò (perchè dava fastidio al capo supremo con la sua competenza e preparazione nonchè conla sua umanità) muova il culo per omaggiare un grande uomo che ha dedicato a quel partito molti sforzi, almeno, per decenza ci si aspetterebbe che un peverello qualsiasi avesse il buon gusto e la faccia di evitare di opporsi platealmente ad una cosa del genere, per di più considerando che è comunque una cosa legata al territorio cui Miglio "apparteneva".

peverelli, ma va' a dà via 'l cuu.
    Sottoscrivo al 1000%

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Frà Dolcino
    ma non ne hai mai basta di sentirti dire asino?????
    mi preoccuperei se me lo dicesse un 'cavallo di razza' ... non un branco di 'muli' ..

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da larth
    mi preoccuperei se me lo dicesse un 'cavallo di razza' ... non un branco di 'muli' ..
    te lo dovresti semplicemente dire da solo larth () facendo due+due delle cazzate che (come una certa ala politica) vomiti non appena senti nominare Miglio. Sarà il vostro idem sentire bella compagnia, meglio muli che cojon ()

Homo faber fortunae suae
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Frà Dolcino
    a militare un mulo valeva tre alpini...

nel civile un mulo vale un intera regione di larth...
    frà mi svaluti così i muli...nel civile un mulo vale + di tutta l' itaglia, almeno nn da perenni debiti...

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

ogni tanto qualcuno cerca di spiegarmi perchè Miglio passò a forza italia; io non lo ancora capito.

a quei tempi non ero ancora una belleriana, ma vivendolo da fuori, da leghista, e senza sapere le motivazioni che avevano causato l'uscita, mi sentii tradita. Tradita proprio perchè si vedeva in Miglio l'unico intellettuale abbastanza corraggioso da poter essere la nostra guida intellettuale. Da fuori, fu molto duro vederlo passare a Forza italia...

Fra l'altro se non ho capito male la dedica della piazzaviene da forza italia... scusatemi ma questa mi sempra ancora di più una presa per il fondo schiena e un segno di disprezzo da parte di Fi nei confronti della lega Nord... comprendo la posizione di Peverelli, quindi, che ammira l'uomo lo studioso, ma sta cercando di mantenere la dignità del movimento...

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

dopo le cagate dette sul Professore dubito che peverelli abbia idea di cosa può essere la dignità.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Nanths
    dopo le cagate dette sul Professore dubito che peverelli abbia idea di cosa può essere la dignità.

Puó pero andare a fare un corso privato di dignitá presso la diligenza leghista....

Paolo

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

voi siete in grado di dirmi perchè Miglio passo a Forza italia?

riconosco che ha saputo essere un grande maestro, ma davvero la motivazione per passare in quel momento a Fi, non l'ho mai capita. probabilemte non l'ha capita neppure Peverelli.

cosa ha mai detto?

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Basta informarsi nel posto giusto,

Si basta andare nel posto giusto, e tutti i dubbi e le curiosità andranno a svanire.
    Cara ilariamaria, prova chiedi quando lo senti in radio o meglio a tu x tu all'unica persona che ti può fare la storia su vita ,morte (purtroppo), e si fa per dire miracoli del personaggio prof. GIANFRANCO MIGLIO, intendo parlare di ONETO.
    ANCHE ALTRI AMICI DEL FORUM SARANNO CON ME D'ACCORDO.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito