Rif: Perché avete scelto il vostro avatar?
Perchè Ronald Reagan ci ha regalato qualche anno in più di libertà. La perdiamo ogni giorno da anni un po' di più, però sotto la sua Presidenza e grazie alle sue battaglie politiche (più che semplciemente ai suoi provvedimenti) si è avuta una nuova diffusione di idee liberali che nessuno si aspettava, tale da rianimare posizioni ormai considerate defunte un po' in tutti i paesi.
Rif: Perché avete scelto il vostro avatar?
Perchè non vedo cosa potrebbe rappresentarmi meglio, di una mia foto.
Rif: Perché avete scelto il vostro avatar?
Perché è una mia foto che trovo affascinante.
Rif: Perché avete scelto il vostro avatar?
ne ho cambiati tanti. Mi piaceva 'sta foto e l'ho messa. Fino alla prossima volta resta.
Rif: Perché avete scelto il vostro avatar?
Da quando sono iscritto ne ho cambiati due o tre.
Quello di adesso è una foto di un grande uomo, Ernst Röhm, ucciso nel 1934.
Rif: Perché avete scelto il vostro avatar?
Citazione:
Originariamente Scritto da
_crazy diamond_
Perchè non vedo cosa potrebbe rappresentarmi meglio, di una mia foto.
Una tua foto con una migliore scelta del posizionamento della luce e magari con una decina di chilogrammi in più.
Rif: Perché avete scelto il vostro avatar?
Perchè richiama la notte, il sogno, il fuori canone onirico.
E perchè le ultime tre lettere sono le ultime tre lettere del mio nome. :chefico:
Rif: Perché avete scelto il vostro avatar?
ammirazione verso l'ultimo vero imperatore romano.
Rif: Perché avete scelto il vostro avatar?
Citazione:
Originariamente Scritto da
oniria
Perchè richiama la notte, il sogno, il fuori canone onirico.
E perchè le ultime tre lettere sono le ultime tre lettere del mio nome. :chefico:
A me più che altro pare più una ninfomane che sta subendo con piacere qualche sorta di iniziazione in un contesto satanista/new-age/wiccan.
Rif: Perché avete scelto il vostro avatar?
Citazione:
Originariamente Scritto da
oniria
Perchè richiama la notte, il sogno, il fuori canone onirico.
E perchè le ultime tre lettere sono le ultime tre lettere del mio nome. :chefico:
:mmm:
ANNAMARIA
ARIA
BONARIA
DARIA
DEMETRIA
DESIDERIA
GLORIA
ILARIA
MARIA
ROSARIA
SIRIA
VALERIA
VITTORIA
:mmm: