Rif: Perché avete scelto il vostro avatar?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isa
Perchè è anonimo.
mica tanto
e ogni volta che lo vedo penso a quel coso sulla destra chiedendomi se sia un calumet od un clistere :gratgrat:
Rif: Perché avete scelto il vostro avatar?
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
mica tanto
e ogni volta che lo vedo penso a quel coso sulla destra chiedendomi se sia un calumet od un clistere :gratgrat:
La cinghia della macchina fotografica. :paura::34664:
Rif: Perché avete scelto il vostro avatar?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isa
La cinghia della macchina fotografica. :paura::34664:
ooopss :crepapelle:
Rif: Perché avete scelto il vostro avatar?
:sofico::D
Chissà perchè:crepapelle:
Rif: Perché avete scelto il vostro avatar?
Perché è l'insegna del Reich governato dal camerata Arnold Schwarzenegger (in realtà è una variazione sul tema).
Rif: Perché avete scelto il vostro avatar?
l'ho messo a giugno di quest'anno...è una vecchia immagine del movimento di cui faccio parte creata nel 2006...l'ho dovuta purtroppo rispolverare dopo l'arresto del compagno bruno bellomonte
Rif: Perché avete scelto il vostro avatar?
E' la bellissima livrea speciale del D-AGEJ per commemorare Bach ed Haendel.
Ecco Bach.
http://i36.tinypic.com/mic2tk.jpg
E sulla parete opposta della deriva ecco Haendel.
http://i37.tinypic.com/9ismmd.jpg
Rif: Perché avete scelto il vostro avatar?
...nostalgia, dei bei tempi:giagia:
Rif: Perché avete scelto il vostro avatar?
Citazione:
Originariamente Scritto da
morfeo
...nostalgia, dei bei tempi:giagia:
bei tempi???:paura::paura::paura::paura:
Rif: Perché avete scelto il vostro avatar?
Citazione:
Originariamente Scritto da
tzirboneddu
bei tempi???:paura::paura::paura::paura:
sicuramente migliori di quelli attuali, e comunque sono compresi anche ricordi personali...:giagia: