Re: Perché avete scelto il vostro avatar?
Perché soffro di eurofobia, non congenita, ma indotta.
Re: Perché avete scelto il vostro avatar?
Semplice: sono un evoluzionista radicale.
Re: Perché avete scelto il vostro avatar?
Ho cercato un'immagine di un uomo con la sigaretta, ho scritto smoking man, è uscito questo, e dopo ho scoperto essere un personaggio di X-Files (non lo guardavo) dall'aria misteriosa, uno che fa complotti e sta nell'ombra... chiamato appunto "l'Uomo che Fuma" e così l'ho tenuto
Re: Perché avete scelto il vostro avatar?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jerome
Ho cercato un'immagine di un uomo con la sigaretta, ho scritto smoking man, è uscito questo, e dopo ho scoperto essere un personaggio di X-Files (non lo guardavo) dall'aria misteriosa, uno che fa complotti e sta nell'ombra... chiamato appunto "l'Uomo che Fuma" e così l'ho tenuto
Naturalmente è quello di cloni e dell'Immagine Profilo, questo è Malaparte.
Re: Perché avete scelto il vostro avatar?
La prossima volta nell'avatar ci metto una bella fava con scritto sopra "#CiaoPyddy".
Re: Perché avete scelto il vostro avatar?
Re: Perché avete scelto il vostro avatar?
Mi piace il fumetto e l'animazione japan. E i personaggi moralmente ambigui.
Degli occidentali mi piace l'ultimo Joker...
Re: Perché avete scelto il vostro avatar?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jerome
Naturalmente è quello di cloni e dell'Immagine Profilo, questo è Malaparte.
Ma te li. Cambi sempre
Pute l'hai detto tu
Re: Perché avete scelto il vostro avatar?
Tempi d'oro del partito. Ho dei parenti boeri sudafricani
https://it.wikipedia.org/wiki/Partit...le_(Sudafrica)
Re: Perché avete scelto il vostro avatar?
io nella località ho libero stato arancione :)