Perché nella vita bisognerebbe essere sempre come il felino che ho in avatar, silenzioso, rapido e potente.
Visualizzazione Stampabile
Perché nella vita bisognerebbe essere sempre come il felino che ho in avatar, silenzioso, rapido e potente.
non me lo fa mettere, altrimenti, l'avaatar sono io
perché sono un seguace dell'Imperatore
Però scommetto che io sono molto più felino di te. http://forum.fuoriditesta.it/images/smilies/biggrin.gif
Il profeta di Cthulhu e nel profilo il grande indie-rock (l'America alternativa) Iron & Wine (aka Samuel E. Beam)
Colonna sonora House MD 4 stagione
Un mito. Due miti
https://www.youtube.com/watch?v=P7jwLxkN8gI
E' un tarsio filippino, uno dei più piccoli primati esistenti al mondo. Mi aveva colpito l'animale durante un mio viaggio nelle Filippine. Inoltre ha un viso a mio parere simpatico, è poco conosciuto e come avatar si distingue bene nella massa.
Il mio avatar sono io.
Ho esitato alcuni giorni perché non volevo spaventare nessuno, ma poi l'ho messo :D
il mio è un tiki polinesiano.Evoca l'età dell'oro pagana , quando ogni etnia era radicata e sovrana della propria terra , la proprietà era a misura d uomo e non esistevano guerre. . .