In questi forum ci sono il "centrodestra" e il "centrosinistra". E' il primo di milioni di schemi che si potrebbero fare sulle idee politiche della gente. Ma in questo forum vorrei che potessimo descrivere quali sono le nostre idee in maniera meno schematica: ad esempio, sono di sinistra? qante e quali idee condivido del comunismo, della sua concezione dello stato, della società, dell'economia? cosa condivido invece del liberalismo, e cosa dei totalitarismi? quale concezione ho io dello stato? cosa ho in comune con i cattoloci di sinistra o di destra, cosa mi accomuna più con forza nuova che con forza italia e viceversa? Insomma vi invito a dimenticare per un attimo tutti i nomi entro i quali vengono racchiuse le idee politiche e descrivere, senza usare quelle parole, quello che pensate. Io, ad esempio, descriverò la dottrina politica dell'eyesonlysmo .
Per una buona riuscita sarebbe il caso di non accendere discussioni, di non fare riferimenti ai messaggi degli altri, poi fate un pò voi! p.s. ora son troppo stanco per scrivere...

Pensavo che dovesse essere una cosa generale, in cui all'interno del profilo di ognuno vi sia uno spazio in cui esprimere con calma le proprie idee politiche, e una parte di forum di discussione in cui confrontarsi su tale particolare argomento di politica "più teorica" rispetto a quella "più pratica" trattata nel Forum primncipale... che facciamo ?
)?