ho letto che ig inauguerà la tratta suf vrn ! anche lei preparerà mlt novità nei prossimi giorni oltre il flr mad, il lin rom, e il raddoppio del pmo vrn

ho letto che ig inauguerà la tratta suf vrn ! anche lei preparerà mlt novità nei prossimi giorni oltre il flr mad, il lin rom, e il raddoppio del pmo vrn

Tra l'altro in risposta alla terza giornaliera di AZ tra VRN e FCO, IG dovrebbe mettere a sua volta la quinta giormaliera tra i due scali... mi chiedo dove trovi tutti questi aerei...
DaV

già, ma però mi sembra di capire che meridiana nn ha interesse a investire sulla puglia. ti risulta qualche volo su bari di ig ?

Non che io sappia, ma non sono un grande esperto di IG...poi sai, le vie italiane all'aeronautica sono infinite...
DaV

è volare web quando annuncerà novità ? o nn annuncerà niente perchè nn ne ha ?

IN giro per Roma ci sono molti cartelloni pubblicitari di Meridiana con la nuova tariffa da 9 a 139 euro sul FCO-LIN.
Cosi', pensando di venire a Milano a trovare i miei amici del Forum, ho provato a fare delle prenotazioni sul sito di IG.
Beh ragazzi, il minimo che ho trovato e' 70 euro a tratta tasse escluse.
Ma per beccare la tariffa piu' bassa che si deve fare? Prenotare con 12 anni di anticipo volando di mercoledi' notte con ritorno il venerdi pomeriggio di un anno bisestile in cui almeno 5 pianeti sono in congiunzione?
Ciao
Stefano

Verissimo, ho controllato il secondo giorno che i voli erano disponibili e non ho trovato, andando a casaccio con le date, nessun volo volo a 9€, neppure per settembre... o li hanno già venduti tutti (spero per loro) oppure c'è qualcosa che non quadra...In Origine postato da Steman
IN giro per Roma ci sono molti cartelloni pubblicitari di Meridiana con la nuova tariffa da 9 a 139 euro sul FCO-LIN.
Cosi', pensando di venire a Milano a trovare i miei amici del Forum, ho provato a fare delle prenotazioni sul sito di IG.
Ma per beccare la tariffa piu' bassa che si deve fare? Prenotare con 12 anni di anticipo volando di mercoledi' notte con ritorno il venerdi pomeriggio di un anno bisestile in cui almeno 5 pianeti sono in congiunzione?
Ciao
Stefano
@francesco1974: vWeb le novità le ha già annunciate, basta guardare la mappa delle destinazioni sul loro sito. Attendono permessi vari e l'orario estivo e poi le apriranno... ma se aspetti novità sul nazionale rimarrai deluso.
DaV

Io settimana prossima vengo aRRoma con IG a 35 euro + tasseIn Origine postato da Steman
pensando di venire a Milano a trovare i miei amici del Forum, ho provato a fare delle prenotazioni sul sito di IG.

Anch'io ho provato per curiosità e sono dovuto arrivare fino a Maggio per trovare qualche 15€, primo tutto molto al di sopra.In Origine postato da I-DAVE
Verissimo, ho controllato il secondo giorno che i voli erano disponibili e non ho trovato, andando a casaccio con le date, nessun volo volo a 9€, neppure per settembre... o li hanno già venduti tutti (spero per loro) oppure c'è qualcosa che non quadra...

Non dimenticate l'altra novità: TRN-CAG giornaliero dal 26/3.
Michele