Forza e coraggio Felix, come vedi le cose stanno già prendendo una piega tranquillizzante. Non ti angustiare e stai dietro al piccolo.![]()


Forza e coraggio Felix, come vedi le cose stanno già prendendo una piega tranquillizzante. Non ti angustiare e stai dietro al piccolo.![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.
Leggo solo adesso di questo thread, ma sono rincuorato che già le cose stiano prendendo un lato migliore di quanto apparisse all'inizio. Perdona il mio imperdonabile ritardo nell'augurarti a te e a tuo figlio una rapida soluzione di guarigione.
Abbi fede e forza vecchia roccia.![]()


Attendiamo di sapere che il piccolo aquilotto sta dispiegando le sue ali.
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


oggi è ancora all'ospedale in trattamento. Il dottore dice che potrà uscire domani. Speriamo bene. Comunque è fuori pericolo, si deve solo recuperare, ed evitare una ricaduta nella polmonite.


Mi fa molto piacere...In Origine Postato da Felix
oggi è ancora all'ospedale in trattamento. Il dottore dice che potrà uscire domani. Speriamo bene. Comunque è fuori pericolo, si deve solo recuperare, ed evitare una ricaduta nella polmonite.
Forza e Onore, caro Felix... In bocca al lupo a te e al tuo cucciolo...![]()
![]()
![]()


Ma non essere così pessimista.....che significa "speriamo bene"se lo fanno uscire significa che sta andando bene poi come già qualcuno ha detto,i piccoli fanno prima a recuperare.....mi ricordo da piccola che dopo qualche forte influenza o qualcuna di quelle infezioni infantili, seguiva un forte sviluppo, e la mia mamma diceva che era grazie a quello...ciao Felix, tienici aggiornatiIn Origine Postato da Felix
oggi è ancora all'ospedale in trattamento. Il dottore dice che potrà uscire domani. Speriamo bene. Comunque è fuori pericolo, si deve solo recuperare, ed evitare una ricaduta nella polmonite.


Mia madre diceva che le influenze mi facevano crescere... Forse aveva ragione... Anche a me sembrava di alzarmi di qualche centimetro dopo le varie febbri...In Origine Postato da pensiero
dopo qualche forte influenza o qualcuna di quelle infezioni infantili, seguiva un forte sviluppo, e la mia mamma diceva che era grazie a quello![]()


finalmente in piccolo è di nuovo a casa! il dottore dice che in una decina di giorni dovrebbe guarire!!!
uff... che sollievo, ero veramente preoccupato.
Grazie a tutti per la solidarietà, gli auguri e le preghiere, sicuramente hanno sortito il loro effetto....
riprenderò quanto prima la frequentazione del forum...![]()


eh, ma il piccolo ha meno di un mese. A quest'età il corpicino è così fragile, basta un niente per provocare il peggio....In Origine Postato da pensiero
..mi ricordo da piccola che dopo qualche forte influenza o qualcuna di quelle infezioni infantili, seguiva un forte sviluppo, e la mia mamma diceva che era grazie a quello...


OttimoIn Origine Postato da Felix
finalmente in piccolo è di nuovo a casa! il dottore dice che in una decina di giorni dovrebbe guarire!!!
uff... che sollievo, ero veramente preoccupato.
Grazie a tutti per la solidarietà, gli auguri e le preghiere, sicuramente hanno sortito il loro effetto....
riprenderò quanto prima la frequentazione del forum...![]()
![]()