Quando uno non ha nulla da dire...In Origine Postato da O'Rei
conclusione finale: ignore list![]()

Quando uno non ha nulla da dire...In Origine Postato da O'Rei
conclusione finale: ignore list![]()

Quando uno non ha nulla da dire, ma vuole comunque chiacchierare, si rende fastidioso all'orecchio altrui... Visto che da solo non lo capisci, ti metto in ignore... Così ti ascolto solo quando voglio e se dici cose intelligenti (cioè molto raramente, per non dire mai)...

Se offende il mio lavoro offende anche me, visto che il militare non è solo un lavoro ma un modo di essere (giuridico, amministrativo ecc... ecc...)In Origine Postato da O'Rei
no non ti offende, dice che il tuo lavoro non gli piace...non è un modo raffinato di dirlo cmq è così!
Poi fai come vuoi, il Re del Fondoscala sei tu...![]()
![]()
![]()

beh la repubblica è dietro l'angolo...In Origine Postato da Aledex
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da mcandry
beh la repubblica è dietro l'angolo...![]()
![]()
![]()
![]()

ma che le dici a me che sono un guerrafondaio queste cose?In Origine Postato da Aledex
Se offende il mio lavoro offende anche me, visto che il militare non è solo un lavoro ma un modo di essere (giuridico, amministrativo ecc... ecc...)
![]()
![]()
comunque ci sono i distinguo da fare, non posso censurare tutti i messaggi dove si dice lavoro di merda a qualcuno, si abbasserebbe il limite di censura e il fondoscala avrebbe 1000 post invece di 100000
![]()
![]()

Non l'avevi gia fatto?In Origine Postato da Aledex
Visto che da solo non lo capisci, ti metto in ignore...

Che tristezza, un uomo ridotto ad essere un lavoro...In Origine Postato da Aledex
Se offende il mio lavoro offende anche me![]()
![]()