In Origine Postato da DD
Io chiamo Alessandra ogni ragazza
![]()
![]()
(il bello dell'avatar dell'Alessandra è che si mette la mano sul viso come a dire "ma che ho combinato...")
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da DD
![]()
![]()
(il bello dell'avatar dell'Alessandra è che si mette la mano sul viso come a dire "ma che ho combinato...")
![]()
![]()
![]()
Secondo me ha chiamato "Alessandra" l'Alessia, questa si è incazzata e lo ha lasciato aspettare al freddo...
Bisogna stare molto attenti con i nomi...![]()
Con questo post mi son ripresa.In Origine Postato da DD
Potevi dirmi dove mi aspettavi....avrei fatto il pieno all'elicottero e sarei venuto......Alessia era solo un pagliativo....se fosse venuta io nei suoi occhi avrei visto i tuoi
![]()
Ma con questo son ricadutaIn Origine Postato da DD
![]()
![]()

Allora ciccini, ve la prenoto questa matrimoniale?
Anche con vista Duomo, che fa molto romantico![]()
Apparteglischerzi, mi ti immagino DD nella scelta dei vini, ti avverto che io dico sempre buono a prescindere pur di mandare via in fretta il cameriere che sta lì ad aspettare il responso, è una situazione che mi imbarazza non poco. Tempo fa mi sono trovata a pranzo con un mio cliente rompiscatole non gliene stava bene uno, che vergogna mi sarei sotterrata![]()
Ci vanno bene tutte tranne quella che usi come scannatoioIn Origine Postato da marcejap
Allora ciccini, ve la prenoto questa matrimoniale?
Anche con vista Duomo, che fa molto romantico![]()
![]()
(ahahahahahahahahhhahahahaahah)

Allora sei uscita con un tuo cliente?In Origine Postato da Alessandra
Apparteglischerzi, mi ti immagino DD nella scelta dei vini, ti avverto che io dico sempre buono a prescindere pur di mandare via in fretta il cameriere che sta lì ad aspettare il responso, è una situazione che mi imbarazza non poco. Tempo fa mi sono trovata a pranzo con un mio cliente rompiscatole non gliene stava bene uno, che vergogna mi sarei sotterrata![]()
Beh....certo....posso capire......![]()
Ora devo andare
Devo portare mio nipote al luna park,ed aspettare mia sorella che lo viene a prendere
Pero' torno.......se ci sei.....altrimenti me sto' al luna park a girare sul calci in culo![]()
Marce, ma ci pensi capitasse la situazione di due:
_che si sono conosciuti tramite POL,
_che si incontrano tanto per curiosità,
_che oltre alla curiosità decidono di fare zum zum
_che lui è del nord lei è del sud, e quindi si trovano a Firenze
_che beccano proprio l'hotel in cui lavori,
_che dopo aver fatto zum zum vengono da te, pagano il conto
_che ti beccano mentre posti su POL
_che va a finire che ti scroccano pure il pc![]()
Ah bene bene, al luna park dove stanno tutte le donnine che appena vedono un omino con un bambino pensano subito che quello è un padre separato accalappiabile? Questa proprio non la volevo sapereIn Origine Postato da DD
Allora sei uscita con un tuo cliente?
Beh....certo....posso capire......![]()
Ora devo andare
Devo portare mio nipote al luna park,ed aspettare mia sorella che lo viene a prendere
Pero' torno.......se ci sei.....altrimenti me sto' al luna park a girare sul calci in culo![]()
![]()
Certo che ci sono, spero![]()