Alla fine non ho resistito, ma è stato un parto mooooolto difficoltoso.
Avevo deciso di comprare la Polo 1.4 5 porte confortline con clima, vernice metall. e sintocd.
Lenedì vado da S&%$%% (uno dei 2 concessionari di Brescia, tutti gli altri sono punti di vendita autorizzati) e chiedo.
Vogliono € 15.200, con sconto € 13.700, disponibile subito, tre giorni x l'immatricolazione.
Stamattina vado da M%&%$$ (l'altro concessionario di Brescia), dove lavora un mio parente e chiedo del modello di cui sopra. Non l'aveva, uffa, ma aveva il Trendline, che è + sportivo, ha di serie i cerchi in lega e i sedili invece di essere di velluto sono di tessuto robusto un po' profilati ai lati. Inoltre ha il telecomando, il computer di bordo, etc. Ma con l'autoradio costava € 16.150. Un bello sconto e arriviamo soffrendo a € 14.250.
La consegna venerdì prossimo.
Moderatamente soddisfatto firmo il contratto e mi avvio cerso casa. A metà strada però ci ripenso, i sedili così contentivi non mi piacciono tanto, mi prendo male, richiamo mio cugino e gli dico che torno x cambiare la scelta.
Tornato in concessionaria lui mi dice che comunque la trendline è molto meglio della confortline, ma che se voglio me la ordina. Poi controlla bene e scopre che può farmi un ulteriore sconticino sulla trend.
Alla fine mi butta lì € 13.600 per la trendline già ordinata, io accetto e torno a casa soddisfatto.
Ora sono contento.
Ciao
![]()