



secondo me i nuovi manifesti della Margherita fanno il loro effetto, specie su chi non segue la politica.In origine postato da benfy
![]()
finalmente si intravede un miglioramento dopo la non-campagna del 2001.
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace


veramente secondo me la campagna 2001 fu ottima


il problema è stato che berlusconi è partito con le regionali e si è preso tutti gli argomenti


insomma... bisogna ammetere che il nano malefico l'ha fatta meglio.In origine postato da Oasis
veramente secondo me la campagna 2001 fu ottima
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace


si ma rutellone c' ha fatto recuperare un sacco di voti, nel maggioritario abbiam perso per 1.7%


si ma è stata decisamente inferiore a quella di Berlusconi che, devo ammettere, ha fatto un lavoro eccellente(parlo solo della campagna elettorale ,of course), specie verso chi non segue molto la politica facendo uso di slogan che colpiscono le masse.In origine postato da Oasis
si ma rutellone c' ha fatto recuperare un sacco di voti, nel maggioritario abbiam perso per 1.7%
Per le europee invece ha cambiato sembra puntare più sulla demagogia(vd. dichiarazioni sull'euro) e sulla demonizzazione dell'avversario. Non penso gli servirà a nulla però, di malcontento verso il governo secondo me ce ne è paracchio e il csx si stamuovendo molto bene sotto quìesto punto di vista.
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace


Neanche voi mi pare scherziate tanto sotto questo punto di vista. Mettere in mezzo il gioco del lotto, che non è un bene di prima necessità, credo sia sintomo di mancanza di argomenti.In origine postato da Sonic
Per le europee invece ha cambiato sembra puntare più sulla demagogia(vd. dichiarazioni sull'euro) e sulla demonizzazione dell'avversario.
Tanto si sa benissimo che alla fine della fiera, ricomincia il teatrino e la coalizione scoppia.
Morte all'Islam!
Ora e sempre PORCO ALLAH!


certo che no; il csx fa di tutto per demonizzare B. e lo fa anche meglio del cdx; certo non è il massimo della correttezza ma se lo fanno entrambi gli schieramenti vuol dire che rende in termini di voti, ed è questo che conta.In origine postato da Autarkico
Neanche voi mi pare scherziate tanto sotto questo punto di vista. Mettere in mezzo il gioco del lotto, che non è un bene di prima necessità, credo sia sintomo di mancanza di argomenti.
Tanto si sa benissimo che alla fine della fiera, ricomincia il teatrino e la coalizione scoppia.
Io di teatrini me ne ricordo uno nel '94.... ma ora la sitauazione è migliorata, perchè non dovrebbe migliorare anche dall'altra parte.
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace


Per il semplice fatto che c'è un precedente: 5 anni, 3 governi.In origine postato da Sonic
Io di teatrini me ne ricordo uno nel '94.... ma ora la sitauazione è migliorata, perchè non dovrebbe migliorare anche dall'altra parte.
C'era Prodi ed è stato mandato a casa; è arrivato D'Alema (divenuto premier non per manifesta volontà del popolo, ma attraverso giochi di potere), e dopo la débacle amministrativa si è dimesso. Poi Amato, uno dei più seri del vostro schieramento. Ed è stato sacrificato sull'altare rutelliano alle politiche.
Per non parlare del fatto che siete divisi su tutto, soprattutto politica estera e previdenza. Dovete fare i conti ogni volta con gli ultrà verdi e cossuttiani. Ed avete Rifondazione che vi tiene sotto lo schiaffo...
Una sola cosa vi unisce: l'odio contro il premier. E basta.
Morte all'Islam!
Ora e sempre PORCO ALLAH!