Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: interessante manifesto

  1. #1
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito interessante manifesto


  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,307
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: interessante manifesto

    In origine postato da benfy
    secondo me i nuovi manifesti della Margherita fanno il loro effetto, specie su chi non segue la politica.
    finalmente si intravede un miglioramento dopo la non-campagna del 2001.
    non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,067
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    veramente secondo me la campagna 2001 fu ottima

  4. #4
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il problema è stato che berlusconi è partito con le regionali e si è preso tutti gli argomenti

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,307
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Oasis
    veramente secondo me la campagna 2001 fu ottima
    insomma... bisogna ammetere che il nano malefico l'ha fatta meglio.
    non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,067
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    si ma rutellone c' ha fatto recuperare un sacco di voti, nel maggioritario abbiam perso per 1.7%

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,307
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Oasis
    si ma rutellone c' ha fatto recuperare un sacco di voti, nel maggioritario abbiam perso per 1.7%
    si ma è stata decisamente inferiore a quella di Berlusconi che, devo ammettere, ha fatto un lavoro eccellente(parlo solo della campagna elettorale ,of course), specie verso chi non segue molto la politica facendo uso di slogan che colpiscono le masse.
    Per le europee invece ha cambiato sembra puntare più sulla demagogia(vd. dichiarazioni sull'euro) e sulla demonizzazione dell'avversario. Non penso gli servirà a nulla però, di malcontento verso il governo secondo me ce ne è paracchio e il csx si stamuovendo molto bene sotto quìesto punto di vista.
    non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

  8. #8
    LA MAFIA FA SCHIFO!
    Data Registrazione
    16 Feb 2004
    Località
    Napoli, Algeria
    Messaggi
    779
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Sonic

    Per le europee invece ha cambiato sembra puntare più sulla demagogia(vd. dichiarazioni sull'euro) e sulla demonizzazione dell'avversario.
    Neanche voi mi pare scherziate tanto sotto questo punto di vista. Mettere in mezzo il gioco del lotto, che non è un bene di prima necessità, credo sia sintomo di mancanza di argomenti.
    Tanto si sa benissimo che alla fine della fiera, ricomincia il teatrino e la coalizione scoppia.
    Morte all'Islam!
    Ora e sempre PORCO ALLAH!

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,307
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Autarkico
    Neanche voi mi pare scherziate tanto sotto questo punto di vista. Mettere in mezzo il gioco del lotto, che non è un bene di prima necessità, credo sia sintomo di mancanza di argomenti.
    Tanto si sa benissimo che alla fine della fiera, ricomincia il teatrino e la coalizione scoppia.
    certo che no; il csx fa di tutto per demonizzare B. e lo fa anche meglio del cdx; certo non è il massimo della correttezza ma se lo fanno entrambi gli schieramenti vuol dire che rende in termini di voti, ed è questo che conta.
    Io di teatrini me ne ricordo uno nel '94.... ma ora la sitauazione è migliorata, perchè non dovrebbe migliorare anche dall'altra parte.
    non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

  10. #10
    LA MAFIA FA SCHIFO!
    Data Registrazione
    16 Feb 2004
    Località
    Napoli, Algeria
    Messaggi
    779
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Sonic
    Io di teatrini me ne ricordo uno nel '94.... ma ora la sitauazione è migliorata, perchè non dovrebbe migliorare anche dall'altra parte.
    Per il semplice fatto che c'è un precedente: 5 anni, 3 governi.
    C'era Prodi ed è stato mandato a casa; è arrivato D'Alema (divenuto premier non per manifesta volontà del popolo, ma attraverso giochi di potere), e dopo la débacle amministrativa si è dimesso. Poi Amato, uno dei più seri del vostro schieramento. Ed è stato sacrificato sull'altare rutelliano alle politiche.
    Per non parlare del fatto che siete divisi su tutto, soprattutto politica estera e previdenza. Dovete fare i conti ogni volta con gli ultrà verdi e cossuttiani. Ed avete Rifondazione che vi tiene sotto lo schiaffo...
    Una sola cosa vi unisce: l'odio contro il premier. E basta.
    Morte all'Islam!
    Ora e sempre PORCO ALLAH!

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Interessante articolo dal Manifesto sulla crisi
    Di babeuf nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-10-08, 15:52
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-05-08, 15:06
  3. manifesto FT
    Di Luxor1505 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 20-04-07, 18:32
  4. Un'intervista interessante....molto interessante...
    Di Gianfranco nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 04-10-06, 18:07
  5. interessante manifesto della margherita
    Di benfy nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-01-04, 18:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito