Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: BA a TRN

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito BA a TRN

controllando su amadeus.net ho visto che da aprile BA porterà dagli attuali due collegamenti TRN-LGW ad uno solo cancellando quello delle 12.20 e spostando quello del pomeriggio dalle 18.35 alle 17.00.
    Spero che tutto questo non sia segno di un ennesimo ed imminente abbandono di BA!
    Cmq qualcuno sa come stanno andando in termini economici e di load-factor questi due voli e più in generale la tratta TRN-LON?
    ciao.......grazie

500 wants you
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ciao Danilo!

Io non sono pessimista su BA a TRN... I voli su LON sono stati inseriti sui CRS a Luglio, e già da allora avevano programmato 2 voli d'inverno e uno solo d'estate. Il traffico su LON è molto stagionale, questo vale per TRN come per tutti gl altri scali: su GOA, PSA, VRN, NAP, VCE, PMO i voli di BA e FR aumentano d'estate, quando c'è un flusso turistico maggiore. Da noi è il contrario, il turismo è invernale, tanto è vero che negli ultimi anni FR ha ridotto le frequenze estive su TRN da due a una. La controprova che BA non intende abbandonare TRN è che sui CRS ci sono già gli operativi invernali, salgono a 2 i voli giornalieri dal 28 Ottobre!
    Non conosco i dati di traffico,ma penso che vada benone, visto che usa sempre i 734.

Spero tanto che prima o poi ci mettano un volo su LON alle 7.00 del mattino...
    Ciao ciao!

Michele

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

si è vero ho controllato anch'io. con l'inizio del prossimo orario invernale 2004/2005 ci saranno due voli BA TRN-LON uno parte alle 13 l'altro alle 16.30.
    sai x caso se anche FR dimezzerà i voli da TRN? Oppure, speriamo, ci saranno nuovi voli con altre low-cost?
    ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito