Salve mi presento sono Davide 25 anni di Trapani, sono felice di aver trovato un forum dove l'argomento principale sono quei magnifici oggetti di metallo che volano sopra le nostre teste![]()
Una curiosità, ma parlate pure di aviazione militare?

Salve mi presento sono Davide 25 anni di Trapani, sono felice di aver trovato un forum dove l'argomento principale sono quei magnifici oggetti di metallo che volano sopra le nostre teste![]()

benvenuto
DISCOVER THE SKY

Benvenuto fra noi. Questo forum si occupa quasi esclusivamente di aviazione civile, ma ne esiste uno Von Clausewitz che tratta anche di quella militare.In Origine postato da Trapani_Birgi
![]()
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Benvenuto tra di noi!!!!!!!!! SWpero che ti troverai bene!!! Che bello un'altra persona con la testa tra le nuvole: UN NUOVO NATO!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Benvenuto anche da una " vicina di casa":-)
Astri

Ciao e benvenuto!!!!!!!
Per il militare puoi andare su "von Clausewitz"
DaV

WELCOME!!!!!!!!!!!
CIAO CIAO

Ciao ma sei pure tu di TPS ops...Trapani?In Origine postato da Astridis
Benvenuto anche da una " vicina di casa":-)
Astri![]()
Benvenuto a bordo anche a Davide.In Origine postato da Trapani_Birgi
....aviazione militare?
Beh se intendi quei magnifici oggetti di metallo che volano sopra le nostre teste, anche se hanno una livrea militare, penso che possa essere interessante (si, lo so, nel giro di pochi minuti sarò smentito da tutti), mentre penso che discorsi di filosofia militare interessino un pò meno (almeno a me).
Ciao
![]()

Non proprio di Trapani ma, molto, molto vicina...da casa mia, nelle giornate di piena visibilita', riesco a vedere TPS senza difficolta':-)In Origine postato da Trapani_Birgi
Ciao ma sei pure tu di TPS ops...Trapani?![]()
Un saluto
Astri