Sbaglio o entro il 4 di febbraio non si poteva più fumare nei locali pubblici? a me pare la stessa identica roba di prima...e voi?![]()

Sbaglio o entro il 4 di febbraio non si poteva più fumare nei locali pubblici? a me pare la stessa identica roba di prima...e voi?![]()

Sbagli, il 4 febbraio è entrata in vigore la legge che lascia un anno di tempo ai locali per mettersi in regola.
Speriamo comunque che sia la legge più violata d'Italia.

Certo, chissenefrega di coloro a cui l'odore di fumo fa schifo........In origine postato da ARI6
Sbagli, il 4 febbraio è entrata in vigore la legge che lascia un anno di tempo ai locali per mettersi in regola.
Speriamo comunque che sia la legge più violata d'Italia.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

A me il puzzo di sudore fa quasi vomitare, ma non credo ti andrebbe bene imporre la pulizia per legge.In origine postato da Oli
Certo, chissenefrega di coloro a cui l'odore di fumo fa schifo........
Detto questo, molti locali già oggi hanno vietato il fumo, mentre altri hanno separato i locali e/o messo impianti di aspirazioni.
Come sempre il mercato è la soluzione.

farò di tutto per mettere nei casini chi non rispetta questa legge! non vedo l'ora che sia applicata!!!!!![]()
mi hanno rotto i coglioni questi egoisti che rischiano di briciarmi la roba e che appestano i locali! se vogliono morire di cancro facciano pure (pensioni in meno da pagare) però non impongano agli altri i loro fetidi vizi!![]()

________________________In origine postato da Perdu
farò di tutto per mettere nei casini chi non rispetta questa legge! non vedo l'ora che sia applicata!!!!!![]()
mi hanno rotto i coglioni questi egoisti che rischiano di briciarmi la roba e che appestano i locali! se vogliono morire di cancro facciano pure (pensioni in meno da pagare) però non impongano agli altri i loro fetidi vizi!![]()
Concordo Perdu, però non mandarli nei casini con le belle donnine: potebbero esserti grati![]()

Col sudore non ti viene il cancro, al massimo lo sbocco.In origine postato da ARI6
A me il puzzo di sudore fa quasi vomitare, ma non credo ti andrebbe bene imporre la pulizia per legge.

Neanche col fumo passivo.In origine postato da Il_Siso
Col sudore non ti viene il cancro
E finalmente la verità sta cominciando a venire a galla: hai sentito del ribaltamento della sentenza che aveva condannato i colleghi di una donna morta di asma? no? in effetti non ne hanno parlato tanto, chissà perchè![]()

Difatti io penso che creare degli spazi per fumatori e spazi per non fumatori sarebbe la cosa migliore...In origine postato da ARI6
Detto questo, molti locali già oggi hanno vietato il fumo, mentre altri hanno separato i locali e/o messo impianti di aspirazioni.
...invece assistiamo a spettacoli pietosi, come l'eliminazione delle carrozze per fumatori sui treni... Mi sembra una mera strategia volta ad emarginare il fumatore e a convincerlo a smettere di fumare (come se, poi, il fumator cortese non troverà qualche altro modo di fumare sui treni, tipo chiudendosi in bagno appena è passato il controllore)...
Va bene tutelare la salute dei cittadini, ma c'è modo e modo di farlo...