Petrè, allughe su faeddateddu ki ti so mutinde de mesora nessi!!!
Iscusa a totus!

Iscusa a totus!
CCS - SNI

Il forumu du Sardu sta nei circulu, questu è il fonduscalu!!!In Origine Postato da gherrianu
Iscusa a totus!![]()
![]()

Ho capito solo -mutande-

alla fine dice scusa a tutti![]()
![]()
ma non è che volesse le mutandine di Perdu? ghierrau qua niente mutandine di uomini, solo perizomi di donne![]()

Come niente mutande da uomini, se qualcuno vende mutande di marca a buon prezzo nuove, perkè non approfittarne, l'importante è che siano nuove. Non mi interessano le km 0.In Origine Postato da O'Rei
alla fine dice scusa a tutti![]()
![]()
ma non è che volesse le mutandine di Perdu? ghierrau qua niente mutandine di uomini, solo perizomi di donne![]()
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

A me non interessano quelle con le frenateIn Origine Postato da Oli
Non mi interessano le km 0.
![]()

In Origine Postato da DD
A me non interessano quelle con le frenate![]()
![]()
![]()

niente da fare, tutte di seconda manoIn Origine Postato da Oli
Come niente mutande da uomini, se qualcuno vende mutande di marca a buon prezzo nuove, perkè non approfittarne, l'importante è che siano nuove. Non mi interessano le km 0.
![]()
![]()

Ho capito solo -mutande-
Parlava forse di mutande in lamiera pesante? Che lo hanno minacciato?

Realmente "Mutinde " in lingua Sarda significa "Chiamando", quindi niente mutande maschili tranquilli!!
Qualcuno di voi ha pure capito che ho chiesto scusa a tutti, perchè ho utilizzato il forum x rintracciare un'amico che diversamente aveva il cell spento e non rispondeva ai pvt e non sono solito farlo!!!
C'è dell'altro??
Buona discussione
**Un consiglio, parlate di ciò che sta sotto i perizomi perchè mi pare più utile e costruttivo!!!
CCS - SNI