no no... per ora sono abbastanza saturo di sindacati...In Origine Postato da Orso Brrrrr
Insomma, partecipi o no al sindacato?![]()
![]()


no no... per ora sono abbastanza saturo di sindacati...In Origine Postato da Orso Brrrrr
Insomma, partecipi o no al sindacato?![]()
![]()


Mutande,slip tanga.........In Origine Postato da pensiero
Tanga: tipo di slip super-sexy nato come evoluzione di un costume da bagno "inventato" negli anni '70 a Rio de Janeiro da una ragazza, che, per farsi notare in spiaggia, aveva tagliuzzato il suo bikini ai minimi termini. Il tanga infatti, è talmente sgambato che la parte posteriore è ridotta ad un unica strisciolina sottile, che lascia il sedere completamente scoperto.
Qualche anno fa, Tom Ford, lo stilista di Gucci lo ha proposto con i dettagli in pelle da far intravedere generosamente da gonne e pantaloni a vita bassa (vedi Anna Oxa a Sanremo).
Perizoma: altro tipo di slip molto ridotto, a vita bassa e la parte posteriore sgambatissima, senza però arrivare alla strisciolina del tanga. Indispensabile sotto abiti e pantaloni molto stretti, meglio se color carne "effetto nudo".
![]()
http://www.dickshouse.com/games/donger/donger.htm
![]()