Che ve devo ddì ??In Origine postato da avroRJ
Daniele...condivido in pieno!!!! Quando ho letto il post di Renato ho detto: che!!!!...gli avro di Azzurra comodi??? ...
![]()
Io li ho trovato comodi comodi...

Che ve devo ddì ??In Origine postato da avroRJ
Daniele...condivido in pieno!!!! Quando ho letto il post di Renato ho detto: che!!!!...gli avro di Azzurra comodi??? ...
![]()

Il DASH 8 è abbastanza silenzioso ma credevo meglio dalla pubblicità che faceva Tyrolean sul sistema per abbattere le vibrazioni all'interno. Di gran lunga meglio il Dornier 328 ma al top c'è il Saab 2000.
No comment su Atr 42 e 72 (le ultime versioni, però, 500, sono abbastanza silenziose).
L'avro di Azzurra non mi sembrava alla fin fine così stretto. Anche Air France/Cityjet li hanno configurati 3+3 (tot. 94 posti) ed anche Lufthansa l'ha riconfigurato così adesso(93 posti invece che 80).
Si sta peggio secondo me nei B737 non c'è affatto spazio per le gambe.
Molto comodo secondo me l'MD80 nei posti davanti non si sente praticamente il rumore!

Se invece capiti in fondo vicino al motore è da suicidio.In Origine postato da avroRJ
Comunque a mio avviso gli MD80 di alitalia in versione internazionale non li batte nessuno.....nella parte on cui sono configurati 2+2 chiaramente.

Questo dimostra come i giudizi sulle compagnie aeree possano cambiare da pax a pax.In Origine postato da Renato
Che ve devo ddì ??
![]()
A me sembra buona a te no. E' tutto soggettivo. Sicuramente la mia affermazione della non comodita' non e' da prendere come oro colato, ripeto, varia molto da persona a persona. Tutti dicono che TG e' una delle migliori al mondo, per me e' da terzo mondo invece !!!
Ciao.
Daniele
Daniele